Bellissima recesione, grazie!
Data rep!
Bellissima recesione, grazie!
Data rep!
Domanda forse banale: che voi sappiate è possibile montarlo su uno scar G&G? Ovvero, il lanciagranate è "intercambiabile" sui vari SCAR di aziende diverse???
Grazie mille
Bravissimo, infatti la mia idea è quella di montarlo ora sullo scar G&G, ma di passare poi ai GBB, in particolare al WE e non vorrei dover fare due acquisti differenti, visti i costi...
Ho avuto modo di confrontarlo con quello prodotto dalla STAR e devo dire che non ci sono caxxi... il VFC perde su tutti i fronti (plastiche, attacchi e movimenti)
Quello della star è molto piu massicio, ha gli attacchi davvero solidi e ben fatti, plastica molto resistente e spessa, sistema di apertura bello fluido, movimento della canna preciso con dei bei clack a fine corsa e un trigger da paura, tiri e fa CLICK, altro che il VFC che tiri e fa SPONCH....
Se quello della ARES è identico allo star (come mi sembra che qualcuno abbia detto) è molto ma molto meglio del VFC
Grazie della rep![]()
Scusate ma l'ares lo vendono singolarmente? Mi sapete dire dove? Ho trovato un vfc a 159€ qui da me ma vedo che non monta su dboy....
ciao reix, purtroppo il VFC monta malissimo sul Dboy, servirebbe l'ares che vendevano solo in bundle con lo scar star.
da saddafà lo vendono da solo... ma il prezzo è pari allo scar dboy, lol....
bella recensione fabioma per curiosità che te ne fai di 2 scar? poi con quel ptw li non li considererei per niente!