Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 42

Discussione: VFC EGLM FDE (lanciagranate Scar)

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Bellissima recesione, grazie!
    Data rep!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Domanda forse banale: che voi sappiate è possibile montarlo su uno scar G&G? Ovvero, il lanciagranate è "intercambiabile" sui vari SCAR di aziende diverse???

Grazie mille

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _Nemesis Visualizza il messaggio
    Domanda forse banale: che voi sappiate è possibile montarlo su uno scar G&G? Ovvero, il lanciagranate è "intercambiabile" sui vari SCAR di aziende diverse???

Grazie mille
    Sarebbe bello scoprire se monta sullo SCAR WE, ma pare di si', da quello che ho letto in giro.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

Bravissimo, infatti la mia idea è quella di montarlo ora sullo scar G&G, ma di passare poi ai GBB, in particolare al WE e non vorrei dover fare due acquisti differenti, visti i costi...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _Nemesis Visualizza il messaggio
    Bravissimo, infatti la mia idea è quella di montarlo ora sullo scar G&G, ma di passare poi ai GBB, in particolare al WE e non vorrei dover fare due acquisti differenti, visti i costi...
    Quello ARES e' sicuramente compatibile, lo vendono a rosmarino! (ho fatto ricerche)

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ho avuto modo di confrontarlo con quello prodotto dalla STAR e devo dire che non ci sono caxxi... il VFC perde su tutti i fronti (plastiche, attacchi e movimenti)
    Quello della star è molto piu massicio, ha gli attacchi davvero solidi e ben fatti, plastica molto resistente e spessa, sistema di apertura bello fluido, movimento della canna preciso con dei bei clack a fine corsa e un trigger da paura, tiri e fa CLICK, altro che il VFC che tiri e fa SPONCH....

Se quello della ARES è identico allo star (come mi sembra che qualcuno abbia detto) è molto ma molto meglio del VFC

Grazie della rep

Soldataccio L'avatar di Reix45
    Club
    Zena Swat Genova

Predefinito

Scusate ma l'ares lo vendono singolarmente? Mi sapete dire dove? Ho trovato un vfc a 159€ qui da me ma vedo che non monta su dboy....

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ciao reix, purtroppo il VFC monta malissimo sul Dboy, servirebbe l'ares che vendevano solo in bundle con lo scar star.

Soldataccio
    Club
    Camshot A.S.D.

Predefinito

da saddafà lo vendono da solo... ma il prezzo è pari allo scar dboy, lol....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di systemofadown
    Club
    non affiliato

Predefinito

bella recensione fabio ma per curiosità che te ne fai di 2 scar? poi con quel ptw li non li considererei per niente!

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eglm

lanciagranatehttp:www.softairmania.itthreads131590-VFC-EGLM-FDE-(lanciagranate-Scar)page4m583a1MK13egml
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.