Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: VFC EGLM FDE (lanciagranate Scar)

Spina L'avatar di blue
    Club
    URBAN COWBOYS MILANO

Predefinito

ottima recensione.. molto dettagliata.

spero presto di poter aggiungere anche al mio scar un eglm....

Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43

Predefinito

il problema di montarlo su un m4 è che quella parte cilindrica che sta fra i gusci ed il ris sporge oltre la slitta e non permette di far combaciare il lanciagranate col "buco" del caricatore"
    proverò usando un rialzo per ris in modo da poter agganciare il lanciagranate leggermente più indietro

non so se mi sono spiegato bene....

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

comunque se si elimina l'adattatore trigger, si può montare benissimo visto che c'è comunque un tasto sul "culo" del lanciagranate (tipo i lanciagranate madbull) che innesca lo scoppio... davvero una chicca (anche se nascosta quando si monta il trigger) quindi va!

l'unica menata è che cozza alla grande sui gusci dello scar dboy

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

sapresti dire se è 100% compatibile anche con lo scar dboys?:d

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

avendo anche uno scar dboys, ho provato a installarlo. ho rilevato i seguenti problemi (non so se lo farebbe con tutti...a me li fà purtroppo)

1) la slitta picatinny inferiore del dboys è nettamente più stretta rispetto a quella del vfc...di 2 mm almeno, nonchè è anche conformata in modo diverso (parlo della forma proprio) ciò non mi ha permesso di montarlo agilmente sulla slitta...si litiga un po'
    2) l'adattatore trigger (ossia il pezzo che circonda il caricatore e finisce con l'anello) cozza incredibilmente contro il bordo della finestra caricatore.. inoltre le misure del lower receiver nella zona in cui risiede il pin di smontaggio, è diversa e non è perfettamente compatibile...
    3) una volta litigato per montare il tutto, mi rendo conto che l'eglm non è in asse col fucile, la picatinny è piccola e lo fa ballare, unito al fatto che gli attacchi interni dell'eglm sono in plastica abbastanza debole...
    4) è tutto un po' storto perchè i suddetti problemi di "forma" del lower receiver creano pressioni in diversi punti

in buona sostanza, si monta ma n po' a membro erettile canino... sinceramente non mi piace, oltre che rovinare gli attacchi interni dell'eglm (infatti un po si sono smussati)

da notare però che il colore del lower receiver dboys è incredibilmente vicino a quello dell'eglm vfc

Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43

Predefinito

sabbia credo che questo lanciagranate senza l'adattatore trigger sia orrendo
    l'idea che mi era venuta non potrebbe funzionare?
    (parlo di montaggio su m4)

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ovviamente nork

senza l'adattatore trigger, a mio parere è montabile un po ovunque (addirittura sul mio ptw), il pulsante è fatto bene e volendo, se abitui l'occhio, non ci sta neanche malissimo. meglio di un madbull sicuramente

questioni di gusti.

secondo me anche con il rialzo non ci fai una ceppa anche perchè poi ti diventa impossibile il cambio caricatore, infatti nella vesione h reale, i caricatori dispongono di un lock plate polimerico inferiore appunto perchè la relativa compattezza del caricatore 7,62 non ne permetteva un cambio agevole.

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    fantastico!!!!
    io non sono un fan dello scar,ma piazzato così è spettacolare!!!!
    una domanda...
    ma monterebbe anche su un m4???
    il lower receiver dello scar è praticamente identico a quello dell'm4,se monta mi vengono strani pensieri....
    non so se te l'hanno già detto, ma e me è capitato di metterlo su un m4 della Classic Army e calzava alla perfezione

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

per l'esattezza era un m15A4 se non erro

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

ottimo

sul ptw purtroppo non si monta

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

eglm

lanciagranatehttp:www.softairmania.itthreads131590-VFC-EGLM-FDE-(lanciagranate-Scar)page4m583a1MK13egml
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.