Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: caricatori mp5

  1. #1
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    101

    Lightbulb caricatori mp5

    volevo chiedere chi di voi si trova meglio con i caricatori con la rotella sotto da 200 bb o quelli da 100bb senza rottellina sotto fatemi sapere perche io con quelli da 200 colpi non mi sono mai trovato bene

  2. #2
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    tra i contro dei 200 ci sta prima di tutto l'effetto maracas, però c'è da dire che ci stanno in doppio di pallini.
    però con quelli da 100 i problemi di pescaggio sono praticamente 0.

    non li ho mai provati quelli da 100 però credo di farlo a breve, anche perchè non sono uno che spara come un dannato.

    io farei così: me ne terrei 4 o 5 da 100 e in casi diciamo estremi (esempio coperture ecc dove di pallini ne butto fuori ) un paio da 200 sempre a portata di mano infilati nel tattico
    Ultima modifica di locksmith; 20/01/2010 a 21:36

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI
    Età
    43
    Iscritto il
    29 Apr 2007
    Messaggi
    586

    Predefinito

    ho visto quelli della ca e ci ho fatto pure io un pensierino..ti dirò...mai avuto il minimo problema di pescaggio con i soliti da 200 ..2 domeniche che mi impallinano perchè non pesca..vabbè...
    tieni presente ceh quelli da 100 è uno sbattimento caricarli perchè se non sbaglio e non credo di sbagliare sono monofilari e vanno caricati col bbloader...
    cmq erano 6 ad 100 a 65 euro se non sbaglio il negozio non mi risulta che abbia un sito online altrimenti te lo piemmavo
    e anceh io avevo pensato di fare come locksmith..6 da 100 più 1 o 2 eventuale da 200 per emergenza,metti che mi tocca sparare tantoma tanto..ma 1000 pallini in un ingaggio per coem gioco sono una mostruosità..

  4. #4
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimbogip Visualizza il messaggio
    ho visto quelli della ca e ci ho fatto pure io un pensierino..ti dirò...mai avuto il minimo problema di pescaggio con i soliti da 200 ..2 domeniche che mi impallinano perchè non pesca..vabbè...
    aspetta... con i ca monofiliari hai avuto problemi di pescaggio?

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2010
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao, scusate io ho appena comperato un mp5-mc della j.g., il caricatore dovrebbe essere da 200 colpi e ha la rotellina sotto, possibile che non abbia lo sportellino di carica ?

  6. #6
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da claudiof Visualizza il messaggio
    ciao, scusate io ho appena comperato un mp5-mc della j.g., il caricatore dovrebbe essere da 200 colpi e ha la rotellina sotto, possibile che non abbia lo sportellino di carica ?
    riesci a postare delle foto? soprattutto della parte superiore.

    comunque se hanno al rotellina hanno anche l'apertura

  7. #7
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    101

    Predefinito

    e impossibile che non ci sia lo sportello guarda meglio sopra al caricatore vedi che poi lo trovi perche nel mio sd della golden bow ce

  8. #8
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    04 Nov 2009
    Messaggi
    101

    Predefinito

    vi voglio dire una cosa:non comprate i caricatori da 200bb con rotellina perche si rompono subito,non ne vale la pena

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI
    Età
    43
    Iscritto il
    29 Apr 2007
    Messaggi
    586

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    aspetta... con i ca monofiliari hai avuto problemi di pescaggio?
    ciao scusa il ritado..non li ho mai usati i monofilari..uso i ca ma da 200 classici quindi non saprei

  10. #10
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luis Visualizza il messaggio
    vi voglio dire una cosa:non comprate i caricatori da 200bb con rotellina perche si rompono subito,non ne vale la pena
    si ok ma di che marca parli?
    Quote Originariamente inviata da bimbogip Visualizza il messaggio
    ciao scusa il ritado..non li ho mai usati i monofilari..uso i ca ma da 200 classici quindi non saprei
    ah ok ho capito male io

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.