volevo chiedere chi di voi si trova meglio con i caricatori con la rotella sotto da 200 bb o quelli da 100bb senza rottellina sotto fatemi sapere perche io con quelli da 200 colpi non mi sono mai trovato bene
volevo chiedere chi di voi si trova meglio con i caricatori con la rotella sotto da 200 bb o quelli da 100bb senza rottellina sotto fatemi sapere perche io con quelli da 200 colpi non mi sono mai trovato bene
tra i contro dei 200 ci sta prima di tutto l'effetto maracas, però c'è da dire che ci stanno in doppio di pallini.
però con quelli da 100 i problemi di pescaggio sono praticamente 0.
non li ho mai provati quelli da 100 però credo di farlo a breve, anche perchè non sono uno che spara come un dannato.
io farei così: me ne terrei 4 o 5 da 100 e in casi diciamo estremi (esempio coperture ecc dove di pallini ne butto fuori) un paio da 200 sempre a portata di mano infilati nel tattico
Ultima modifica di locksmith; 20/01/2010 a 22:36
ho visto quelli della ca e ci ho fatto pure io un pensierino..ti dirò...mai avuto il minimo problema di pescaggio con i soliti da 200 ..2 domeniche che mi impallinano perchè non pesca..vabbè...
tieni presente ceh quelli da 100 è uno sbattimento caricarli perchè se non sbaglio e non credo di sbagliare sono monofilari e vanno caricati col bbloader...
cmq erano 6 ad 100 a 65 euro se non sbaglio il negozio non mi risulta che abbia un sito online altrimenti te lo piemmavo
e anceh io avevo pensato di fare come locksmith..6 da 100 più 1 o 2 eventuale da 200 per emergenza,metti che mi tocca sparare tantoma tanto..ma 1000 pallini in un ingaggio per coem gioco sono una mostruosità..
ciao, scusate io ho appena comperato un mp5-mc della j.g., il caricatore dovrebbe essere da 200 colpi e ha la rotellina sotto, possibile che non abbia lo sportellino di carica ?
e impossibile che non ci sia lo sportello guarda meglio sopra al caricatore vedi che poi lo trovi perche nel mio sd della golden bow ce
vi voglio dire una cosa:non comprate i caricatori da 200bb con rotellina perche si rompono subito,non ne vale la pena