salve a tutti volevo sapere come faccio a vedere se tra gb e hop up ci sono perdite di aria.
aiuto
il mio problema è che un pallino ogni tanto se ne và verso l'alto.
monto gommino rosso mad bull e pressore fishbone
salve a tutti volevo sapere come faccio a vedere se tra gb e hop up ci sono perdite di aria.
aiuto
il mio problema è che un pallino ogni tanto se ne và verso l'alto.
monto gommino rosso mad bull e pressore fishbone
perche hai aperto un altro thread su un problema al quale abbiamo gia risposto?
per i problemi di traiettoria vedi la guida nella mia firma...
perdite tra gb e hu ci sono se il gruppo non è bene a contatto con il gearbox. cambia il fishbone e mettine un altro normale. io proverei comunque con un gommino marui. la spesa è pochissima e hai un gommino e un pressore in piu mal che vada.
nella mia guida dovrebbe esserci tutto!
lo ho cronografato e utilizzando pallini da 0,20 mi esce 0.85-0.86-0.84-0.97-0.77 in una sessioina da 5 che può essere.
ho cambiato di nuovo il gommino ma ho lasciato il pressore fishbone, adesso come traiettoria ci siamo.
il problema del pallino verso l'alto non dipende da perdite d'aria ma dal gommino e/o pressore.
io uso solo ed esclusivamente gommini systema con pressori home-made e non ho mai riscontrato tali problemi a meno di temperature rigide con gommino prossimo al "congelamento".
io il gommino systema lo ho dovuto sostituire perchè mi faceva passare tutti i pallini del caricatore.