Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problema con gearbox src

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito problema con gearbox src

salutiamo,
    arrivo subito al dunque: sono alle prese con un m4 della src per una riparazione,o meglio, dovevo cambiare solo la molla ma poi sono nati i problemi.
    ok, ho cambiato la molla perchè l'originale era piu morbida della marui con una da 90 jg, il gruppo aria è composto da guidamolla cuscinettato e cuscinetti anche alla testa pistone, ho messo un guidamolla normale, chiudo provo e niente, il motore s'impunta. metto un motore a&k e qualche sparo lo fa, sforzando. lo spessoramento è ok e la batteria una 9,6 3300 è apposto,quindi eliminerei queste 2 ipotesi.
    le mie ipotesi sono le seguenti: molla da 90 jg che da 90 forse non ha nulla,la sento duretta e lunga e accoppiata con i cuscinetti stressa troppo la meccanica, il motore src è cosi zero che riesce a comprimere solo la molla src di serie (una 0.60 circa). grazie per le eventuali risposte

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

e' dura aiutarti.....
    ci sono troppe variabili....
    batteria e spessoramento erano i principali imputati ma li escludiamo (anche se prima di impazzirci un'altra batteria la proverei)

intanto controlla la regolazione del motore e prova un 'altra molla (comunque la molla src solitamente è tosta...ben più di una 60)
    allenta leggermente le viti del gearbox e fà un 'altra prova....

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

prova a spostare uno spessore da sopra a sotto il conico, può essere che sia troppo basso.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Brigata Kathacem

Predefinito

grazie voodoo,già provato, ho seguito il consiglio di pitonci69, ho provato diverse molle alla fine ho optato per una molla morbidella,considerando anche che la batteria sarà sempre una 8,4v. invece di 30 metri ne farà 25 ma davanti a gearbox particolari è piu che sufficiente, a mio parere. grazie per le risposte!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads131528-problema-con-gearbox-src

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.