Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Midland

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani

Predefinito Midland

vorrei comprarmi la mia prima radio e sono indeciso sui vari modelli della midland g7 e g8.qualcuno sa dirmi qual è il migliore?e se c'è qualche altro modello midland buono senza spendere un accidenti?grazide in anticipo

Spina L'avatar di Dallas_72
    Club
    Red Devils - Bergamo

Predefinito

possiedo sia le midland g7 e g8 che la intek 5050; per quanto riguarda le midland ti consiglio la g7 piuttosto che la g8, meno fronzoli e funzioni inutili e, soprattutto, maggiore durata delle batterie dal momento che la g7 ha 4 stilo e la g8 4 mini-stilo!!

in assoluto, ti consiglio però la intek 5050, tutt'altro apparato rispetto alle midland, decisamente superiore, funzionalità più efficienti ed efficaci, maggior autonomia e un display che le midland si sognano, oltre ad una portata leggermente superiore!

sono tutte più o meno allo stesso livello di prezzo, anche la intek, quindi..

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

io ho una intek 3030 e la trovo buona: costa poco e fa il suo lavoro.
    certo non è l'ultimo modello ma è piccola, dual band e con 4 batterie nimh da 1000 mah l'ho caricata una sola volta da che l'ho comperata.
    sicuramente se vuoi stare sulla fascia g7/g8 preferirei anche io la intek 5050.

ahab

ps: le prestazioni dipendono molto anche dal tipo di campo in cui giochi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    legionari romani

Predefinito

io gioco in boschivo

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

anche io gioco in boschivo ^^ ma se è una collina tra un lato e l'altro potrebbero esserci problemi, se è una conca non ci saranno problemi grosse differenze comunque non ci sono dato che la potenza è sempre quella, pochi disturbi e segnale pulito fanno la differenza e direi che le intek fanno benissimo il lavoro

ahab

Spina L'avatar di Dallas_72
    Club
    Red Devils - Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da snake95 Visualizza il messaggio
    io gioco in boschivo
    ok, il fatto che giochi in boschivo non cambia niente.. considera poi che il livello degli apparati tipo intek 5050 o midland g7 è praticamente quello più evoluto e performante nella categoria non professionale; altre potenze e altre prestazioni sono tranquillamente disponibili (e anche altri prezzi!!) per chi possiede un patentino da radioamatore, se così non è, le intek o le midland rappresentano una scelta ottimale!

ovviamente l'ambiente in cui vengono utilizzate cambia profondamente le prestazioni.. si va tranquillamente da qualche chilometro in campo aperto a poche centinaia di metri in un bosco molto fitto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

spentmag

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.