fibra di vetro e resina.
internamente se ti sta' grande od esternamente se ti sta' piccolo (ma poi lo dovrai carteggiare per bene per renderlo liscio
fibra di vetro e resina sarebbe ok...il problema è che se lo fai all'esterno dubito tu riesca a mantenere al 100% la forma originale anche carteggiandola molto a lavoro finito...se ti è possibile fallo all'interno...
prezzo e reperiblità non saprei...io l'ho vista lavorare ad un mio amico tantissimi anni fa per riparare la plastica di uno scooter...quindi credo regga anche per l'elmetto!
io la vtr la lavoro da anni,farlo in vetroresina dovrai prendere almeno 750 ml di resina e 2 metri quadri di fibra,il costo e' sui 20 euro,poi dovrai prendere lo stucco per carrozzieri che sono altri 15 euro (uno buono che si liscia facilmente) e parecchia carta vetrata e molte ore per lisciarlo tutto....con 40 euro ti compri un elmetto mitch....ti conviene star li a farlo in vetroresina?
no direi di no. grazie allora.
ma se provassi a farlo con vinavil e carta?
fogli catramati per insonorizzazione.
una volta incollati, asciugati e spalmati con l'antirombo diventano come una lastra di marmo!
ok, mi sono informato, potrebbero andare bene questi fogli, però come faccio ad applicarli senza modificare la forma dell'elmetto? la vedo difficile...