prova a fare una semplice ma pallosa prova, togli tutto il kit bore up e metti tutto il gruppo aria originale con un cilindro pieno...lo so che è una rottura ma 25m sono pochi....con questa configurazione dovresti arrivare almeno sui 35m

prova a fare una semplice ma pallosa prova, togli tutto il kit bore up e metti tutto il gruppo aria originale con un cilindro pieno...lo so che è una rottura ma 25m sono pochi....con questa configurazione dovresti arrivare almeno sui 35m
...e se ,mi posso permattere ,verifica la "scorrevolezza" del pistone lungo le sue guide...una bella pulita, l'eventuale rimozione di difetti di fusione del pistone, una lucidatina a specchio del box seguita da un ingrassaggio essenziale con grasso per cuscinetti a sfera da roller blade (azz... vi sto svelando troppo! eh eh eh) e via liscio cone l'olio... facci sapere!
lascia tutto originale ca e monta solo un cilindro pieno. lascia perdere i bore-up e i cilindri in acciaio.
una domanda: prima che montassi il kit per sl9, il fucile come sparava?
sempre a 25m?
no, prima andava a 20 metri. proverò a cambiare il cilindro con uno pieno e rimettere tutto originale.
mmmmmmmm.....
mi sbaglierò ma mi da tanto l'idea che, chi te l'ha venduto, aveva avuto problemi di cameramento pallini ed ha risolto il problema semplicemente allontanando tutto il gruppo canna/hop-up dal gear-box oppure cambiando lo spingipallino.
in questo modo ha risolto il problema del cameramento pallini, ma ha ridotto notevolmente la potenza di uscita del fucile.
ripeto, sicuramente mi sbaglio, ma questa è la mia impressione e, se è giusta, non dovresti avere sostanziali risultati anche cambiando il cilindro.
ciao.
ahh.. credevo che prima del restiling girasse a meraviglia...in effetti avevi scritto "perfettamente funzionante". quoto in pieno luky. i g36 con problemi di incameramento venivano "mal riparati" come da lui spiegato. per risolvere definitivamente il problema senza "barare" bisognava e bisogna tutt'ora far arretrare un pochino di più lo spingipallino agendo o sull'asta (dando un altra forma alla "pinna di squalo") o sul diametro della camma del semidentato (nettamente più definitivo e solido ma dovrai limicchiare il box in alcuni punti). se ti serve dovrei avere alune foto dei lavori da me fatti su quelli di alcuni miei compagni. ciao.
ragazzi mi sorge spontanea una domanda.
nel kit bore up ca il cilindro ha 4 fori triangolari disposti a croce sulla parte posteriore.
montandolo 2 fori rimangono fuori dal gb e 2 rimangono dentro.
deve essere così o tutti e 4 devono stare verso l'esterno?
in caso affermativo mi sà che è un pò impossibile visto che sono disposti a 90° l'uno dall'altro stile rosa dei venti.
la loro posizione è ininfluente. l'importante è che stiano nella parte posteriore del cilindro.
comunque, come ripeto, non credo sia quella la causa dei tuoi problemi.
ciao.
ragazzi questo cilindro potrebbe andare bene con la testa bore up del kit ca?
da gm:
cilindro bore up
cod. art. mc-71
cilindro bore up per m16-g3sg1-ak. ics.(ad alta capacita)
dog. fai una cosa: smonta il gb è metti tutti i pezzi su un tavolo (ingranaggi, spingipallino, astina spingipallino, t hop up) e fai una bella e chiara foto, così ci si può fare un'idea di quello che hai dentro...