Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Problemone SL9

  1. #11
    Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,202

    Predefinito

    problema svanito.
    non me lo sò spiegare.
    ho smontato il gb.
    ho smontato tutto quello che c'era dentro.
    l'ho rimontato cambiando molla e mettendo una classic army di casa.
    non so la quotatura della molla.
    ora tira bene e non salta un colpo.
    unico difetto è che arriva a 25 metri.
    magari la m100 systema non ci andava d'accordo.
    che molla mi consigliate in alternativa?
    ovviamente non voglio superare il joule.
    la configurazione attuale è quella sopra citata.

  2. #12
    No pity, no mercy, no regrets.
    L'avatar di Red Bull
    Club
    ASD Alpha Zero SAT
    Età
    46
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,902

    Predefinito

    l'hop up funziona?
    se sì con una molla ca se ti fa 25 metri vuol dire che il gruppo aria va rivisto... troppe perdite

  3. #13
    Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,202

    Predefinito

    l'hop up è al massimo.
    ho provato a regolarlo in altro modo ma la massima gittata ce l'ho al max.
    la molla ca non è quella del g36 ma di un m15 di vai a sapere quanti anni.
    e' morbida come una gelatina.
    non è di quelle ultradure che si sente dire.

  4. #14
    Soldataccio



    Club
    Tommy Gun SAG
    Età
    51
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    1,590

    Predefinito ......

    mah!! secondo me devi mettere un cilindro pieno.....hai una canna lunghissima......

  5. #15
    Spina
    Club
    Black seals
    Età
    57
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    370

    Predefinito

    è il cilindro come hanno detto anche altri devi mettere quello pieno come quello dell'm16

  6. #16
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito Re: ......

    Quote Originariamente inviata da wise
    mah!! secondo me devi mettere un cilindro pieno.....hai una canna lunghissima......
    daccordissimo

  7. #17
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    54
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    20-25 m. di gittata massima sono proprio pochi!!! oltre al tipo di cilindro (forato o pieno a seconda della canna che si usa, le prestazioni cambiano ma non così drasticamente) hai controllato, con "la prova della siringa", se la testa pistone e quella del cilindro fanno tenuta correttamente e se lo spingipallino è montato correttamente sull'astina???
    da come descrivi il problema e per il poco che ci capisco io...ci devono essere delle perdite d'aria da qualche parte.

    p.s. gli ingranaggi hig torque con una m100 non servono un gran che!!

  8. #18
    Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,202

    Predefinito

    ho fatto la prova della ''siringa''.
    tenuta perfetta, nessuna minima perdita d'aria.
    comunque per il cilindro pieno si può fare.
    il fatto è che il cilindro del kit, cosi come la testa cilindro e la testa pistone, sono maggiorati, cioè bore up.
    un cilindro pieno normale non credo che sarebbe compatibile.
    ci vuole un cilindro pieno e maggiorato.
    consigliatemi, magari con un link, quale cilindro prendere.

  9. #19
    Dog
    Dog non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di Dog
    Club
    Lagunari di Orbetello - Grosseto
    Età
    39
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,202

    Predefinito

    ne ho trovato uno da gm:

    cilindro teflonato per m16
    cod. art. z-a09

    cilindro teflonato per m16-steyr-ak-g3. area 1000.systema
    prezzo ? 10,00

    potrebbe andare?

  10. #20
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    no gli ci vuole un bore-up
    non credo che lo vendono separatamente

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.