problema svanito.
non me lo sò spiegare.
ho smontato il gb.
ho smontato tutto quello che c'era dentro.
l'ho rimontato cambiando molla e mettendo una classic army di casa.
non so la quotatura della molla.
ora tira bene e non salta un colpo.
unico difetto è che arriva a 25 metri.
magari la m100 systema non ci andava d'accordo.
che molla mi consigliate in alternativa?
ovviamente non voglio superare il joule.
la configurazione attuale è quella sopra citata.


Portale
Lo staff









