ciao,
passiamo alla parte meccanica:
ho aperto la replica per 2 motivi
il 1° perchè la replica segnava al cronografo 1,22 joule quindi fuori legge
il 2° perchè incuriosito dal gear box che a detta del costruttore presenta parti in titanio
i componenti:
il gruppo aria nn è stato toccato, aveva una tenuta ottimale
gli ingranaggi ( sembrano in titanio, molto + leggeri di quelli in mio possesso in acciaio )
boccole da 6mm piene in titanio
il motore presenta un'adesivo con la scritta 29000 rpm, fatto girare con una lipo 11,1 a dato gli stessi risultati di un eg1000 marui
l'impianto elettrico nn mi ha convinto molto, infatti in fase di riassemblaggio i cavi di spessore troppo grossi hanno dato problemi nell'inserimento del motore all'interno dell'impugnatura
dopo aver spessorato a dovere e cambiato la molla con una sp90 il fucile segna 0,98j un'ttimo risultato
nota negativa l'hop up... ho cambiato 4 gommini ( 2 madbul, 1 ics, 1 systema + i relativi pressori ) nn si riesce a regolare l'hop up o rimane troppo apertoo troppo chiuso
montero' 1 t-hop up systema e taglio la testa al toro
foto:
conclusioni:
l'asg nel complesso mi è sembrata ottima nn ci sono giochi ne scricchiolii di nessun genere, la parte meccanica mi ha deluso un pokino vedi t-hop up, cavetteria e molla overj
nel complesso sono molto soddisfatto della replica
tra circa 10k bb apriro' la replica x vederne lo stato d'usura e aggiornare la rece
ciao all
ps: nn sono riuscito ad aggiungere questo post alla rece iniziale, se qualke mod riesce a unirle sarebbe un'ottima cosa