dopo cena completo la rece
ciao all
davvero bello! complimenti, peccato per i loghi però! quando lo apri facci sapere com\'è![]()
tanto per farvi capire che razza di gearbox monta quel fucile e quanto regge
https://www.youtube.com/watch?v=gb6ykfmopic
tiene oltre 15 volt...
le parti in titanio (lega) sono : ingranaggi, testa pistone, anti reversal, cremagliera del pistone... da solo costa 160 euro... (ve lo confermo perchè l'ho comprato e smontato...)
deepfire 4ever :d
attendo con ansia maggiori info.... intanto +1 rep per l'acquisto !!!!!!!!!!!!!!!
il gear dovrebbe esser come questo
Ultima modifica di Viper07; 25/01/2010 a 23:50
ciao,
passiamo alla parte meccanica:
ho aperto la replica per 2 motivi
il 1° perchè la replica segnava al cronografo 1,22 joule quindi fuori legge
il 2° perchè incuriosito dal gear box che a detta del costruttore presenta parti in titanio
i componenti:
il gruppo aria nn è stato toccato, aveva una tenuta ottimale
gli ingranaggi ( sembrano in titanio, molto + leggeri di quelli in mio possesso in acciaio )
boccole da 6mm piene in titanio
il motore presenta un'adesivo con la scritta 29000 rpm, fatto girare con una lipo 11,1 a dato gli stessi risultati di un eg1000 marui
l'impianto elettrico nn mi ha convinto molto, infatti in fase di riassemblaggio i cavi di spessore troppo grossi hanno dato problemi nell'inserimento del motore all'interno dell'impugnatura
dopo aver spessorato a dovere e cambiato la molla con una sp90 il fucile segna 0,98j un'ttimo risultato
nota negativa l'hop up... ho cambiato 4 gommini ( 2 madbul, 1 ics, 1 systema + i relativi pressori ) nn si riesce a regolare l'hop up o rimane troppo apertoo troppo chiuso
montero' 1 t-hop up systema e taglio la testa al toro
foto:
conclusioni:
l'asg nel complesso mi è sembrata ottima nn ci sono giochi ne scricchiolii di nessun genere, la parte meccanica mi ha deluso un pokino vedi t-hop up, cavetteria e molla overj
nel complesso sono molto soddisfatto della replica
tra circa 10k bb apriro' la replica x vederne lo stato d'usura e aggiornare la rece
ciao all
ps: nn sono riuscito ad aggiungere questo post alla rece iniziale, se qualke mod riesce a unirle sarebbe un'ottima cosa
complimeti bella recensione e rep+
sembra che i gusci somigliono molto a quelli dei vfc, e il gear box sembra pure lui identico a quello vfc. il motore che hai trovato, di che colore era all esterno? puoi mettere una foto... il gruppo aria insieme agli ingranaggi sono uno spettacolo. mi sembra che dalle rigature che c'erano sul centrale il settoriale era spessorato un po male? a che rof arrivi?
ciao,
il fucile lo venduto parecchio tempo fa' ( 1 mese dopo la recensione )
cmq il nuovo propietario lamentava la rottura del gear box ( in testa ), sostituito con un element
da allora praticamente ha spistonato domenica dopo domenica ( purtroppo nn capiva che era lui a non saper rimontare un gear box )
mi spiace non poterti dare altre informazioni
ciao all
1 punto rep guadagnato..
ma quanto costa la replica?
ciao,
nel calcio nelle paratie laterali entra una firefox 11,1 1100 lunga circa 10cm
il costo della replica è 298 da saddafa'
ciao all
Ultima modifica di gosu; 26/01/2010 a 15:08
belle foto della parte mekka , grande.
+1 rep
bella rece +1 rep,hai trattato bene sia parte interna che esterna...