Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Molla systema m100, gearbox e canna originale, possibile sotto il Joule?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Molla systema m100, gearbox e canna originale, possibile sotto il Joule?

non ho un cronografo ma ho montato una molla m100 systema sul mio dboys e la potenza è alquanto scarsa, alla prova siringa il gruppo aria è una bomba ma il fucile a 5 metri non buca uno starto di cartone coperto da uno strato di nastro marrone da pacchi e a 15 metri a volte non buca il cartoncino di un bersaglio da aria compressa...
    a 5 ammacca una lattina ma senza lasciare la forma tonda del pallino.
    per capirci 92 kwc a gas è più potente.
    secondo voi sono intorno al joule oppure qualcosa non va?

Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato

Predefinito

per me hai perdite d'aria tra gb e hop up.... o lo spingipallino che perde aria...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

dboys come indicazione è molto vaga!! che lunghezza di canna hai? di sicuro ci sono perdite sull'accoppiata t hop-up gb ma se la tua asg ha una canna lunga 10 cm è normale che con una molla da 100 sia nettamente sotto il joule!

ragazzi, quì nessuno è veggente!!! siate più precisi nell'esposizione dei problemi!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

cilindro con foro montato al contrario verso la testa cilindro? hop che perde? assenza della mollettina del gruppo hu?

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

cilindro montato correttamente, molla hop up presente.
    ma come potenza vi trovate? nel senso, la potenza da me descritta è verosimilmente circa 1joule oppure sicuramente inferiore?

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

senza misurare credo sia impossibile stabilire che tipo di energia tu abbia alla volata.
    la lattina dovresti forarla.......
    comunque cerca di cronografare prima di fasciarti la testa.

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    senza misurare credo sia impossibile stabilire che tipo di energia tu abbia alla volata.
    la lattina dovresti forarla.......
    comunque cerca di cronografare prima di fasciarti la testa.
    la lattina la foro solo a bruciapelo, con la 92 a gas la for anche da 1 metro.
    la canna è da 290.

Recluta
    L'avatar di LUPIN 3°
    Club
    non affiliato

Predefinito

se hai una canna da 290mm da 6.08 (originale) è quasi normale che sia sotto il j, ti consiglio di prendere una canna da 6.03 e cambia molla... quelle della systema si spezzano... prendi le guarder....

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lupin 3° Visualizza il messaggio
    se hai una canna da 290mm da 6.08 (originale) è quasi normale che sia sotto il j, ti consiglio di prendere una canna da 6.03 e cambia molla... quelle della systema si spezzano... prendi le guarder....
    grazie, a dire il vero ho una canna da 6.03 della mk ma l'ho dovuta smontare perchè i pallini non ci passano e mi ha quasi sfondato un pistone!

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

e comunque la m100 con la canna da 290 sei chiaramente under ma comunque molto vicino al j

...come è normale che sia......

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.