Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Tattico in mio possesso e Setup VDV

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito Tattico in mio possesso e Setup VDV

come da titolo volevo fare un setup vdv post sovietico, purtroppo per ora non ho molto contante quindi volevo un consiglio da voi.

premesso che basco, cappellino, flora ed rd54 flora già li ho volevo un vostro parere sul tattico in mio possesso preso tempo fa per iniziare a giocare

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Tattico - Retro_2.jpg 
Visite: 13 
Dimensione:   94.5 KB 
ID: 29952Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Tattico - Fronte_2.jpg 
Visite: 36 
Dimensione:   96.3 KB 
ID: 29953

lasciando perdere il cinturone in stile misto il tattico dovrebbe essere una replica (dico replica perché mi è costata veramente poco e non ci sono etichette/timbri) di un som m32 pht ben fatta e resistente.

la domanda è la seguente: per un setup vdv precedente al 2000 potrebbe andare bene?

quando ho un po' di cash penso di prendermi un 6sh92 iussed e sono un po' fissato con la filologia

ringrazio tutti e son sempre disponibile a modifiche migliorative

ahab

Evil
    Visitatore

Predefinito

to start: you have a water bottle nato standart. russian made from metal or white plastic.

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

a vederlo sempbra proprio un vityaz (la marca, non il modello della ana) però il problema è che è in woodland invece che in les. il les è un'evoluzione del woodland, è più scuro e sopratutto le macchie sono più piccole. dovresti prenderti una flora, sul forum le trovi anche ad una quarantina di € basta e avanza. quel tattico, senza il cinturone, con l'rd54 e sotto una bella telinijaska a strisce azzurre e sei un vdv!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

lo so che il cinturone nel complesso non è proprio adatto ma è la configurazione che uso la domenica e non avevo voglia di toglierlo

per la colorazione su russiancombatgear vedo che risulta disponibile solo quella (nato) e non il les: magari è stata l'ultima prodotta.

anche su un altro paio di store danno solo quella colorazione.

@evil: scusa ma nella prima foto quelli rappresentati non sono m22 tarzan in les? la seconda purtroppo non riesco a vederla.
    per la borraccia oggi mi è arrivata quella in alluminio ma ho visto che la borraccia nato style è diffusa (vedi propagandasovietica nella parte relativa alle tasche della sposn e alcune foto in action).

la flora taglia 52 è in arrivo perché la 54 che ho è un po' larga

inizierò a risparmiare per lo 6sh92 vsr
    Ultima modifica di Ahab; 22/01/2010 a 15:03

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

https://www.redforces.com/catalog/pr...ah45cee2v7eho2
    cmq ho sbagliato è vympel la marca, non vityaz :s

bello il 6h92 bravo risparmia e fattelo!
    Ultima modifica di Sub_Troncos; 22/01/2010 a 14:45

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

lo so che lo 6sh92 è bello ma son un 150$ spedito (più quasi sicuramente dogana visto che sopra i 100$ è quasi sicura) quindi per ora resisto

tutti i miei setup son sempre un po' in evoluzione ^^

ahab

ps: il tattico sopra l'ho pagato 40€ spedizione inclusa e direi che ho fatto l'affare considerandone la qualità sia risulti originale o replica
    Ultima modifica di Ahab; 22/01/2010 a 15:14

Questa pagina è stata trovata cercando:

cecenia

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.