Pagina 1 di 27 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 269

Discussione: Lipo 14,8v!

  1. #1
    Recluta
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    17 Nov 2006
    Messaggi
    974

    Predefinito Lipo 14,8v!

    ragazzi non sono così pazzo come credete (non del tutto almeno ) la raffica dei miei fucili per ora può anche bastare! la mia domanda è un'altra... una lipo da 14,8v sarebbe utilizzabile o il motore non la reggerebbe? i cavi riuscirebbero a sostenere una batteria del genere? ho un vago ricordo che i motori dovrebbero reggere fino a 15v.. quindi dovremmo starci però non ne sono sicuro :d

    purtroppo mentre giravo su ebay ho visto queste batterie e mi è venuta la curiosità di sapere se potrebbero essere utilizzate sulle nostre asg :d
    Ultima modifica di BetaGod; 20/01/2010 a 00:24

  2. #2
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    i cavi reggono molto meglio che batterie con voltaggi + bassi visto che la potenza e' il prodotto di v*i e quindi a pari potenza richiesta dal motore aumentando la v diminuisce la i che e' la causa del surriscaldamento dei cavi.
    14,8v sono quelli "di targa",in verita' supera abbondantemente i 16v.....come le lipo 11,1v superano abbondantmente i 12v.
    ciao

  3. #3
    Recluta
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    17 Nov 2006
    Messaggi
    974

    Predefinito

    hai ragione non avevo pensato a questo dettaglio.. considerando che una 11.1v carica al massimo dovrebbe stare sui 12.50 le 14,8v dovrebbero stare sui 16.5v... un motore da softair non sopporta questo voltaggio giusto?:d

  4. #4
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    sinceramente non ne ho idea

  5. #5
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



    L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10
    Iscritto il
    23 Oct 2007
    Messaggi
    5,153

    Predefinito

    se non sbaglio fino a 25v no problem.. chiedi a luky, l'ultima volta aveva dato lui il valore

  6. #6
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    forse i primi a non reggere sono gli ingranaggi il motorino in se dovrebbe reggere bene (magari con un bel fusibile)

  7. #7
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    bisognerebbe fare qualche prova con un alimentatore stabilizzato e vedere a che voltaggio si brucia....

  8. #8
    Recluta
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    17 Nov 2006
    Messaggi
    974

    Predefinito

    uhm... a questo punto sarebbe più veloce e meno dispensioso cambiare semplicemente la batteria con una 14,8v invece di cambiare ingranaggi e motore...

  9. #9
    Spina L'avatar di nork666
    Club
    brigata 43
    Iscritto il
    24 Sep 2006
    Messaggi
    466

    Predefinito

    anche fosse possibile uarla senza distruggere niente...i caricatori migliori non credo le starebbero dietro

  10. #10
    Recluta
    Club
    Non Affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    17 Nov 2006
    Messaggi
    974

    Predefinito

    non credo cambi qualcosa ad arrivare a un rof di 35bbs cambiando motore e ingranaggi mettendo una lipo da 11v o arrivare a 35bbs usando semplicemente la 14,8v.. comunque era giusto una curiosità :d

Pagina 1 di 27 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

60bbs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.