personalmente il fatto che il rof parte piano e poi stabilizza non lo metterei tra i pregi dato che il motore non ha coppiacomunque era gia nata una discussione sul collegare 2 batterie lipo prova a cercarla
![]()
personalmente il fatto che il rof parte piano e poi stabilizza non lo metterei tra i pregi dato che il motore non ha coppiacomunque era gia nata una discussione sul collegare 2 batterie lipo prova a cercarla
![]()
C'è motore è motore comunqueOriginariamente inviata da black1995
non è sicuramente un pregio !
si sa che i motori piu veloci partono piano e poi stabilizzano il rof , sono anche quelli che consumano di piu. il mio gerbox non ha anti revers non uso il singolo solo raffica, per un rpk e per un fucile che adesso fa 25 bbs a mio parere non serve un singolo e percio un un rof diverso in partenza fa solo che bene. .
È in cqb come fai ? Negli edifici come fai ? Il singolo serve... Mhaaa gusti anche qui alloraOriginariamente inviata da Indrit
giusta osservazione, la mia posizione nella squadra è quella di fornire copertura, nei cqb non uso l'rpk sarebbe un impresa girare con quello è troppo lungo. si hai ragione sono gusti ma ho pensato di dirlo perche anche questa è un esperienza un modo nuovo , magari se si prova piace
Sicuramente se ti piace giocare in quel modo fai bene è giusto che ognuno di noi esprima il Softair bel modo in cui gli piace di più! Io a differenza sono il primo che sfonda la porta per entrare haha senza singolo non vivrei con tutto che i miei fucili sono tutti shsOriginariamente inviata da Indrit
allora il motore è quello di fabbrica percio niente hs, penso che fosse un torque perche la molla di fabbrica era una 110. il motore poi e stato modificato, li ho tolto 2 spire di filo e ora viaggia abbastanza bene. uso una 9.6 3200. ingranaggi 13.1 e fa 0.89 0.90 con la molla da 90 .
oggi mi sono messo a provare qualcosa e l'idea mia era quella di usare la 7.4 normalmente durante la giocata e combinarla con un altra 7.4 ne caso in cui servisse una grande quantita di pallini .
in questo caso ho accoppiato due 9.6 e il pulsante vicino al motore inverte tutto. da uso normale di una delle 9.6 a uso in serie delle 2 batterie che provando fanno impazzire il motore. ACCETTO CONSIGLI CORREZIONI , SCRIVO QUI PER SPIEGARE UN MIO RISULTATO E IMPARARE DA VOI.
https://imageshack.us/photo/my-image...340024272.jpg/
https://www.youtube.com/watch?v=uXcX-bSp_-c
Ultima modifica di Indrit; 24/06/2012 a 17:43
E' ormai un mesetto che utilizzo un G36C Jing Gong con 14.8 (2 7.4 accoppiate in serie), avrò sparato circa 10k di pallini e posso dire che sin'ora gira tutto senza problemi di sorta (unica pecca il singolo me ne fa due filati).
Quindi visto che ci sono aggiungo la mia esperienza alla discussione.
Ho preso l'asg usata per fare degli esperimenti, la scelta è ricaduta sul G36C sia per la canna non troppo lunga (poi spiegherò il perchè) sia perchè il GB di III è più solido e robusto di quelli di II e sia perchè ha parecchio spazio per inserire batterie ecc...
La preparazione è stata questa:
Boccole in teflon sostituite con boccole piene in acciaio (7mm)
Guidamolla in metallo cuscinettato
Testa pistone della G&P cuscinettato
Pistone Royal con 7 denti in metallo (a cui ho tolto il primo dente dopo il dentone e dimezzato il secondo)
Pulitura del GB, spessoramento e nuovo grasso sia sugli ingranaggi che sul gruppo aria
Un paio di giri di teflon sulla testa cilindro
Poi ho tolto gli ultimi 3 denti al settoriale (per avere una corsa corta) e compensato la perdita di potenza con molla da 110, infine mosfet.
Le due batterie sono delle 7.4 da 25C (50c di picco) da 2200 mah e sono alloggiate nel calcio.
Esce a 0.97j, purtroppo non sono riuscito a cronografare il rof, comunque il grilletto e reattivissimo e sin'ora non ho avuto nessun problema.