Pagina 27 di 27 primaprima ... 17252627
Visualizzazione dei risultati da 261 a 269 su 269

Discussione: Lipo 14,8v!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

personalmente il fatto che il rof parte piano e poi stabilizza non lo metterei tra i pregi dato che il motore non ha coppia comunque era gia nata una discussione sul collegare 2 batterie lipo prova a cercarla

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995
    personalmente il fatto che il rof parte piano e poi stabilizza non lo metterei tra i pregi dato che il motore non ha coppia comunque era gia nata una discussione sul collegare 2 batterie lipo prova a cercarla
    C'è motore è motore comunque non è sicuramente un pregio !

Spina
    Club
    Sezione 9

Predefinito

si sa che i motori piu veloci partono piano e poi stabilizzano il rof , sono anche quelli che consumano di piu. il mio gerbox non ha anti revers non uso il singolo solo raffica, per un rpk e per un fucile che adesso fa 25 bbs a mio parere non serve un singolo e percio un un rof diverso in partenza fa solo che bene. .

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Indrit
    si sa che i motori piu veloci partono piano e poi stabilizzano il rof , sono anche quelli che consumano di piu. il mio gerbox non ha anti revers non uso il singolo solo raffica, per un rpk e per un fucile che adesso fa 25 bbs a mio parere non serve un singolo e percio un un rof diverso in partenza fa solo che bene. .
    È in cqb come fai ? Negli edifici come fai ? Il singolo serve... Mhaaa gusti anche qui allora

Spina
    Club
    Sezione 9

Predefinito

giusta osservazione, la mia posizione nella squadra è quella di fornire copertura, nei cqb non uso l'rpk sarebbe un impresa girare con quello è troppo lungo. si hai ragione sono gusti ma ho pensato di dirlo perche anche questa è un esperienza un modo nuovo , magari se si prova piace

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Indrit
    giusta osservazione, la mia posizione nella squadra è quella di fornire copertura, nei cqb non uso l'rpk sarebbe un impresa girare con quello è troppo lungo. si hai ragione sono gusti ma ho pensato di dirlo perche anche questa è un esperienza un modo nuovo , magari se si prova piace
    Sicuramente se ti piace giocare in quel modo fai bene è giusto che ognuno di noi esprima il Softair bel modo in cui gli piace di più! Io a differenza sono il primo che sfonda la porta per entrare haha senza singolo non vivrei con tutto che i miei fucili sono tutti shs

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Indrit Visualizza il messaggio
    ragazzi qualcuno sa come devo collegare i fili di 2 lipo 7.4 per poter fare una 14.8? insomma se magari mi spiegate unpo tutto anche la questione del amperaggio come si capisce a quanto arriva sarebbe una grande cosa.
    parlando del discorso 14.8 io dico che è meglio prendere batterie con voltaggio maggiore che spendere soldi in motori sh o shs per poi lasciare su una 9.6 o addirittura una 7.4. e come dare da bere alla ferrari con il contagocce.
    ho deciso di mettere la 14.8 perche gia con la 11 mi sono trovato bene , monto ingranaggi 13.1 pistone denti metallo con canna di precisione, il motore è di fabbrica e sentire il rof che parte piano e si stabilizza è un piacere. spero che la 14.8 non dia uno scatto iniziale troppo violento perche quello rovina . in velocita non penso che ci saranno problemi.
    per curiosità...che motore monti? quanti ha C e A ha la tua batteria? a che Rof e a quanti m/sec esce la tua replica?

Spina
    Club
    Sezione 9

Predefinito

allora il motore è quello di fabbrica percio niente hs, penso che fosse un torque perche la molla di fabbrica era una 110. il motore poi e stato modificato, li ho tolto 2 spire di filo e ora viaggia abbastanza bene. uso una 9.6 3200. ingranaggi 13.1 e fa 0.89 0.90 con la molla da 90 .
    oggi mi sono messo a provare qualcosa e l'idea mia era quella di usare la 7.4 normalmente durante la giocata e combinarla con un altra 7.4 ne caso in cui servisse una grande quantita di pallini .
    in questo caso ho accoppiato due 9.6 e il pulsante vicino al motore inverte tutto. da uso normale di una delle 9.6 a uso in serie delle 2 batterie che provando fanno impazzire il motore. ACCETTO CONSIGLI CORREZIONI , SCRIVO QUI PER SPIEGARE UN MIO RISULTATO E IMPARARE DA VOI.
    https://imageshack.us/photo/my-image...340024272.jpg/

https://www.youtube.com/watch?v=uXcX-bSp_-c
    Ultima modifica di Indrit; 24/06/2012 a 17:43

Spina
    Club
    Il Branco Softair

Predefinito

E' ormai un mesetto che utilizzo un G36C Jing Gong con 14.8 (2 7.4 accoppiate in serie), avrò sparato circa 10k di pallini e posso dire che sin'ora gira tutto senza problemi di sorta (unica pecca il singolo me ne fa due filati).
    Quindi visto che ci sono aggiungo la mia esperienza alla discussione.
    Ho preso l'asg usata per fare degli esperimenti, la scelta è ricaduta sul G36C sia per la canna non troppo lunga (poi spiegherò il perchè) sia perchè il GB di III è più solido e robusto di quelli di II e sia perchè ha parecchio spazio per inserire batterie ecc...
    La preparazione è stata questa:
    Boccole in teflon sostituite con boccole piene in acciaio (7mm)
    Guidamolla in metallo cuscinettato
    Testa pistone della G&P cuscinettato
    Pistone Royal con 7 denti in metallo (a cui ho tolto il primo dente dopo il dentone e dimezzato il secondo)
    Pulitura del GB, spessoramento e nuovo grasso sia sugli ingranaggi che sul gruppo aria
    Un paio di giri di teflon sulla testa cilindro
    Poi ho tolto gli ultimi 3 denti al settoriale (per avere una corsa corta) e compensato la perdita di potenza con molla da 110, infine mosfet.
    Le due batterie sono delle 7.4 da 25C (50c di picco) da 2200 mah e sono alloggiate nel calcio.
    Esce a 0.97j, purtroppo non sono riuscito a cronografare il rof, comunque il grilletto e reattivissimo e sin'ora non ho avuto nessun problema.

Pagina 27 di 27 primaprima ... 17252627

Questa pagina è stata trovata cercando:

60bbs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.