folli!!
io comunque aspetto i video! non vedo l'ora
folli!!
io comunque aspetto i video! non vedo l'ora
Se è il calcio 416 dello stubby FORSE ci entra.. in altri modelli no! Comunque se abbini 14,8 a motore hs devi prendere diverse accortezze ovvero tagliare 3 denti al settoriale e usare una molla da circa 110ms... altrimenti l'asincronia è dietro l'angolo![]()
io ora ho la molla originale che mettono sui g&p che dovrebbe essere piu di una 100, di dentini non ne ho limati!! forse ora lo faccio! te qualche risultato nuovo ???
Ultima modifica di mattex; 31/01/2010 a 17:29
Eh no.. il dual arriva domani o dopo domani!Lima il 2° dente che già rende più difficile il riaggancio in corsa..
si quello è già limato!! spero di non avere propremi di quel tipo, tu dici che è indispensabile limare almeno 2 denti?? fai conto che questa configurazione la uso massimo una domenica e poi metterò il dual sector!!
Boh io preferisco sempre limare 3 denti al settoriale e compensare la perdita di potenza con una molla più grossa (in modo da avere anche il pistone che torna a riposo più velocemente) così ho decisamente meno possibilità di rompere qualcosa... ormai per questa domenica ti consiglio di lasciare gli ingranaggi come sono e magari usare una batteria più lenta![]()
beta, se fossi stata una persona intelligente avrei lasciato tutto così e avrei usato una batteria piu lenta... ma visto che non lo sono, ho riaperto il GB, messo un settoriale CA che avevo con 4 denti limati, e una molla 120 systema tagliata! il risultato? spara 2-3 colpi quando faccio il singolo, e credo di superare i 40 bb/s , e questa domenica lo testerò!! ho fatto il video e lo metto appena capisco come fare!!! PS. ho fatto l'autopsia al shs CA, l'esplosione ( piccola ) ma che mi ha annerito il dito, ha crepato totalmente la calamita interna del motore, alcuni pezzi sono caduti altri sono rimasti, l'ho pulito bene l'ho richiuso e ho provato a farlo girare, gira veloce ma praticamente non entra piu in coppia e mentre lo tenevo in mano mi dava delle scosse fastidiosissime!! be comunque, ho appena chiamato un mio amcio che è andato a san marino e mi sono ordinato tutto quanto per farmi un' altro GB super higt speed, prendo un bel KA 8mm e lo farò con il dual sector!!! olèèè
nono... 0,80! ma tanto il mio stubby è tutto particolare... con 120 systema e settoriale intero 0,92!! comunque è solo come prova appena ho tempo limo il settoriale di due denti e lo metto con la 120 tagliata così sono a posto!!! raga non so come mettere i video!! c'è qualcuno che si offre volontario per caricarli lui?? in uno si vede il gb che fa le scintille !! da non perdere dal 4 febbraio al cinema!! haha!XDXD!! vi mando i due video per posta e voi li mettete qua!! se volete...
attendo i video..