ciao ragazzi! credo di potervi essere utiole con quello che dirò! io una domenica giocai contro una squadra che aveva solo stubby .. me ne sono innamorato, ora ho uno stubby g&p , ne ho viste tante di imitazioni, ma amici miei, come il g&p non ce ne sono!! ho montato una canna da 141 mm dell km da 6,04 e vi posso assicurare che arriva a 50 metri preciso, sparo 26 bb/s con una m120 , ora la levo e metto una 100 e un settoriale con dei dentini tagliati allora si che supererò anche i 30!!! come rumore lo stubby è incredibile, quando spara lo sentono a distanza, in un torneo arrivò uno e disse ad alta voce: ma chi è che ha una lavatrice??? !!! in piu uso il caricatore da 900 colpi elettrico, non ingombra per nulla e non perde nessun colpo ve lo posso adssicurare!!! nel calcio ci metti anche i panini volendo!! in piu lo si smonta in 10 minuti e il gb g&p va alla grande , ma io l' ho sostituito con quello ka 8mm e dentro tutta roba systema e magic box!
infine per me è il fucile migliore ina ssoluto per raffiche estreme!! e credo che userò lui per testare il dualsector con le 14,8!!!!