Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
ecco perfetto, proprio la riflessione di cui avevo bisogno:d
il tavor ho letto dalle recensioni che è anche fatto male quindi lo escluderei.
il fatto che il p90 diventi troppo ingombrante ci avevo pensato ma vorrei vedere realmente che proporzioni assume.

sarei anche curioso di testare i caricatori d-boys che su fucili normali pescano tutti i pallini in una sola carica, come si comportano con fucili iperveloci.

io volevo prendere il p90 per la sua compattezza circa un anno e qualche mese fa,ma nn trovavo mai nessuno sul campo con il p90,un giorno ho beccato uno di una squadra che ci ospitava che aveva quello della marui (oltretutto era uno che stava al primo anno con me a ingegneria e poi ha abbandonato..va bhe,questo nn c'entra),l'ho imbracciato ocn il laylax montato e ho deciso di non comprarlo...volevo qualcosa di + piccolo e maneggevole dei miei ak (che sono comunque corti e compatti...uno era un custom grosso come un mp5 kurz,l'altro era un 74su e poi il beta marui) e mi trovavo con un fucile che 'e alto di suo e poi veniva allargato dal caricatore.

per i caricatorir io uso quelli da 300 della goldenbow e anche li pescano tutti i pallini con una sola carica..ne rimarranno dentro una 20ina nel caricatore + quelli nel condotto.
cmq ho visto che i problemi di pescaggio si hanno solo ocn caricatori lunghi,io con i colt da 300 nn avevo problemi,con quelli da 550 delal star saltavano parecchi pallini,cosi' ho messo un delayer e nn ho + avuto problemi...stesso discorso vale per quelli da 250 e 600 dell'ak...messo il delayer nn ho + avuto problemi di pescaggio.
ciao