Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 269

Discussione: Lipo 14,8v!

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

a ok capito! e quindi dov'è il vantaggio di usare una 120 e uno spessore al posto di una 170?? credo nessuno... a questo unto converrebbe una m120 o m130 e stare magari sui 80 - 85 etri al secondo!! e non sforzare troppo tutto quanto!

ps : è possibile che abbiamo giocato contro?? verso novembre ad un torneo cosac , in quell'urbano fighissimo organizzato dall' acsa?? perchè c'era un team lombardo che si chiamavano ghost rider... scusate l' ot!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattex Visualizza il messaggio
    a ok capito! e quindi dov'è il vantaggio di usare una 120 e uno spessore al posto di una 170?? credo nessuno... a questo unto converrebbe una m120 o m130 e stare magari sui 80 - 85 etri al secondo!! e non sforzare troppo tutto quanto!

ps : è possibile che abbiamo giocato contro?? verso novembre ad un torneo cosac , in quell'urbano fighissimo organizzato dall' acsa?? perchè c'era un team lombardo che si chiamavano ghost rider... scusate l' ot!
    probabilmente contro gli altri del mio club,infatti ricordo un torneo cosac in quel periodo di cui mi han parlato...io i tornei per ora li faccio solo come contro,non mi ispira molto essere dalla parte opposta preferisco essere piantato in un punto e "sterminare" quelli che devono passare il mio obj,poi mi han detto che quelli cosac son molto impegnativi,per ora nn ho voglia di fare + della partita domenicale e qualche torneo organizzato da noi sopratutto perche' nn riuscirei a reggere sforzi eccessivi e prolungati alla caviglia dato che me la sono scassata saltando da un tetto un anno fa,e non vorrei peggiorare la situazione....cmq la tessera cosac ce l'ho,mi deve arrivare.
    ciao

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

a allora non mi sbagliavo!! peccato perchè era un torneo in una cartiera abbandonata... ma credo di non doverti raccontare nulla ti avranno gia detto tutto i uoi compagni!!! !!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

nn ricordo la cartiera,mi ricordo di un parchetto dalle parti di torino se nn erro dove si sono travestiti per arrivare all'obbiettivo,se sei sicuro fossero i ghost riders allora eran loro,nn ce ne sono altri con questo nome iscritti al cosac che io sappia.
    ciao

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

sisi voi di sicuro!! mi ricordo perchè eravate un team in prova per entrare nel cosac!! simpatici e corretti avevo anche fatto amicizia con il primo che era morto dei vostri!!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

si,infatti siamo appena entrati a far parte del cosac,ho letto l'altro giorno sul nostro forum il resoconto dell'assemblea di quelli del cosac dalle parti di savona....ho visto che ci sono un paio di tappe dalle parti di savona,io ho una casa li vicino e magari faccio un salto,ci si potrebbe beccare se ti vai...ovvimanete io nn gioco,vengo da spettatore

cmq dai basta ot,se no ci sparano davvero

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattex Visualizza il messaggio
    lock
    ma scusa con una molla tipo 150 tu dici che avrei tanto rischio di riaggancio?? anche limando i primi 2 denti?? al massimo provo e spacco tutto... e poi mio padre spacca me!!
    io intendevo dual con lipo 14,8 rischi di spaccare tutto lol

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

lock lo so... però mi iacerebbe provare!! forse ha detto che lo fa badgod!! confido in lui!!! si jack si potrebbe!!

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ho ordinato i dual.. a giorni mi arrivano e appena mi arrivano li testo inizierò sempre con motore cinese lento per evitare di rompere tutto.. l'unico problema è che non trovo un pistone con tutti i denti in metallo!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da betagod Visualizza il messaggio
    ho ordinato i dual.. a giorni mi arrivano e appena mi arrivano li testo inizierò sempre con motore cinese lento per evitare di rompere tutto.. l'unico problema è che non trovo un pistone con tutti i denti in metallo!
    ok la prima raffica che fai cronografala subito perchè il rischio rottura è dietro l'angolo, perciò ricorda che la prima raffica la devi fare nel cronografo

Pagina 15 di 27 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

60bbs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.