Pagina 13 di 27 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 269

Discussione: Lipo 14,8v!

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

no non ci arrivi neanche molto vicino... tu devi contare che i denti del dual sector sono circa 8 e con otto denti non tiri tutta la molla ma solo una parte , che però essendo una molla durissima una sua piccola parte vale come quasi una molla tipo sp80 !! ora io te l'ho spiegato a grandi linee!! se usi il tasto cerca troverai spiegazioni sucuramente migliori!!

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

diablo se leggi l'ultimo messaggio di betagod dice dove l'ha presa e come trovarla!! piu chiaro di così!!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

azz....io volevo prendre una molla da 120ms pero avevo paura di uscire dal joule ed ho preso una da 90ms.... che miseria pero credevo ke piu dura era la molla piu vveloce e piu potenza quindi piu joule...

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

infatti più dura è la molla più potenza dà, ma dipende dalle condizioni in cui si usa, le meccaniche hi-speed di solito hanno meno denti quindi comprimono di meno.
    mattex ha spiegato bene il principio.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da betagod Visualizza il messaggio
    @lok la raffica cambierà perchè era quasi 2v sott ola carica massima in ogni caso monto ingranaggi standard ma boccole da 8 cuscinettate! spessoramente perfetto :d
    @jackal per il motore direi che è merito delle boccole da 8mm e uno spessoramente maniacale! cosa intendi per "cosa gli hai dato per le 14,8v"? cmq ho preso tutto su ebay.. imax b6 e lipo ec max 14,8v 1800mah 25c continui e 30 di picco a 70euro spedito in raccomandata 1... direi un ottimo prezzo il motore dboys è davvero molto lento.. fai conto che un aug jg con meccanica originale dopo averlo spessorato e ingrassato e riportato nel joule con la batteria che a me segnav 22bbs li ne faceva 26.. e sempre di motore cinese parliamo!

comunque tra pochissimo la lipo è carica e testo di nuovo

per quanto riguarda il dual con i 14,8v lascia stare.. anche mettendo un motore cinese scarsissimo penso avresti un rof esagerato.. ricordo che agors ha raggiungo i 43bbs con una lipo 7,4 abbinato a motore hi speed..
    intendevo dire cosa hai pagato la lipo.
    cmq e' un negozio che vende su ebay o era un privato?
    ciao

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

grazie scharker!! diablo il discorso che ti ho fatto io vale solo per il dualsector!! ovviamente se prendi una 120ms con ingranaggi normali , sei sicuramente overjoule!

tornando in topic, ho un po' di liquidi e ho troppa intenzione di farmi un fucile con motore ht dualsector e 14,8... mmm...
    Ultima modifica di mattex; 27/01/2010 a 21:14

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
    infatti più dura è la molla più potenza dà, ma dipende dalle condizioni in cui si usa, le meccaniche hi-speed di solito hanno meno denti quindi comprimono di meno.
    mattex ha spiegato bene il principio.
    le meccaniche hs non hanno meno denti che agganciano il pistone (apparte il dual sector che è un caso a parte) ma hanno un rapporto minore tra i denti degli ingranaggi. esempio il centrale di una terna hs avrà meno ingranaggi di una standard o ht, che ne ha di più.

comunque ci sono 2 tipi di molle:
    quelle lunghe e morbide e quelle dure e corte.queste ultime sono più indicate per meccaniche hs perchè evitano i riagganci in corsa

Quote Originariamente inviata da mattex Visualizza il messaggio
    grazie scharker!! diablo il discorso che ti ho fatto io vale solo per il dualsector!! ovviamente se prendi una 120ms con ingranaggi normali , sei sicuramente overjoule!

tornando in topic, ho un po' di liquidi e ho troppa intenzione di farmi un fucile con motore ht dualsector e 14,8... mmm...
    no rischi troppo. al limite puoi fare una cosa ultra high torque con turbo 3000 (credo che sia il motorino con più coppia in assoluto, escluso magnum systema) e terna infinite torque con dual sector ma lo vedo come uno spreco... dovessi tirare una molla da 2 joule
    Ultima modifica di locksmith; 27/01/2010 a 21:25

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

mi sono espresso male, a parte il rapporto tra i denti degli ingranaggi comunque nelle meccaniche hs spesso si limano gli ultimi dentini del settoriale per dare più tempo evitando l'asincronia, e ciò comporta comunque una minor compressione della molla.

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

si limando alcuni dentini si riduce anche il tempo che l'ingranaggio ci mette a fare un giro!! io ho settoriale con 5 dentini in meno che tira una m120 tagliata...

lock
    ma scusa con una molla tipo 150 tu dici che avrei tanto rischio di riaggancio?? anche limando i primi 2 denti?? al massimo provo e spacco tutto... e poi mio padre spacca me!!
    Ultima modifica di mattex; 27/01/2010 a 21:39

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

ho cercato le 14,8v su ebay,in effetti si trovano sui 20 euro o poco +,peccato che serve un calcio per batteria large per infilarcele....anche quella da 1800 mah dubitomi ci stia nello stubby.
    ciao

Pagina 13 di 27 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

60bbs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.