ok ti mando il link! quake non mi sbagliavo sul riaggancio!
ok ti mando il link! quake non mi sbagliavo sul riaggancio!
visto il dual.. comunque ho appena provato la lipo carica al 100% e come avevo detto il rof è aumentato.. dai 22bbs (a dire la verita sarebbero 21.5bbs) della firefox a piena carica ai 31bbs della 14,8v piena carica.. quasi 10bbs in più :d e se devo dirla tutta la lipo l'ho pagata 20euro nuova... sfido chiunque a trovare un modo di aumentare il rof di 10bbs con 20euro di spesa :d
inoltre il motore è prontissimo e si sente la meccanica girare con una fluidità imprssionante... inoltre i cavi scaldano pochissimo!
ti ho mandato un mp quake!!
betagod mi manderesti il link di dove l'hai comprta?? in piu avresti voglia di dire che cos'hai dentro il gb??
cmq se interessa a qualcuno a cifre spropositate (circa 250€) vendono anche le lipo da 22,2v da 6500mha a 65c di scarica
'sti voltaggi spropositati...ma sono l unico che gira ancora con 8,4 e 9,6 sanyo?!?!?
(quella della foto è solo la marca, non è quella in questione, immaginate che sono 2 di quelle accoppiate....)
che senso ha usare batterie poco performati e poi cambiare mezza meccanica per aumentare il rof ?comunque ingranaggi ics con 3 denti in meno al settoriale e molla per compensare la perdita di potenza, gb g&p 8mm con cuscinetti e motore cinese dboys originale :d per la lipo cerca su ebay "lipo 14" è l'unica che costa 20€
![]()
le usavao anche noi una volta, solo che ora abbiamo capito che le lipo sono nettamente superiori in tutto!! comunque una 22,2 sarebbero 2 11,1 messe in serie giusto?? quindi per averla non bisognerebbe spendere 250 euri... ho detto una fesseria??
grazie beta gentilissimo!! da oggi avere rof alti non è piu costosissimo!!xd!