Pagina 11 di 27 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 269

Discussione: Lipo 14,8v!

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

cmq hai un gran culo a girare a 22 bb/s con un motore dboys,i miei con le lipo 11,1v non giravano cosi',erano sicuramente sui 17-18 (l'eg 1000 con lipo girava di +,e mi fa sui 18 e qualcosa...e nn ho ancora capito il perche' gira cosi' lento visto che di attiri nn ce ne sono e la terna gira soffiando sul settoriale e gira libera senza intoppi).....cmq con l'm140 per me li superi i 30 bb/s e non di poco vedendo come girava con le 11,1v....fai conto che il mio stubby era a 23bb/s e l'm140 con la stessa batteria girava nettamente + veloce,penso almeno 2-3 bb/s in +.
    cosa gli hai dato per le 14,8v? e dove le hai prese? (link in pm gradito...che quelle da modellismo costano un occhio della testa).
    cmq ocncordo con lock,anche a piena carica guadagni poco,io ho notato solo un migliore spunto a piena carica rispetto a quando l'avevo appena tirata fuori dalal confezione,ma il rof era circa lo stesso,forse 1bb7s di differenza.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    cagata o no, di sicuro è da provare

però con una configurazione ht e un ottimo pistone

per me lo usi come fresa periferica per i denti del pistone :-d

cmq a breve dovrebbe arrivarmi quel pistone blu che hanno anche recensito qui sul forum,quello che schiacci,picchi,ci fai di tutto e torna come prima....se piglio la 14,8 provo con quello a vedere se regge.....mal che vada ci faccio un riduttore di voltaggio.
    ciao

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

@lok la raffica cambierà perchè era quasi 2v sott ola carica massima in ogni caso monto ingranaggi standard ma boccole da 8 cuscinettate! spessoramente perfetto :d
    @jackal per il motore direi che è merito delle boccole da 8mm e uno spessoramente maniacale! cosa intendi per "cosa gli hai dato per le 14,8v"? cmq ho preso tutto su ebay.. imax b6 e lipo ec max 14,8v 1800mah 25c continui e 30 di picco a 70euro spedito in raccomandata 1... direi un ottimo prezzo il motore dboys è davvero molto lento.. fai conto che un aug jg con meccanica originale dopo averlo spessorato e ingrassato e riportato nel joule con la batteria che a me segnav 22bbs li ne faceva 26.. e sempre di motore cinese parliamo!

comunque tra pochissimo la lipo è carica e testo di nuovo

per quanto riguarda il dual con i 14,8v lascia stare.. anche mettendo un motore cinese scarsissimo penso avresti un rof esagerato.. ricordo che agors ha raggiungo i 43bbs con una lipo 7,4 abbinato a motore hi speed..

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

lunedì mio padre va a san marino.. mi sa tanto che ci parte la prova dual sector motore ht e ingranaggi ( se on mi sbaglio sono i cyclone vero?? ) e ovvimente 14,8!!!

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

ok come non detto mi a che lascio stare... anche se mi sarebbe piaciuto!!xd!!

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

a san marino non vendono i dual.. se sei fortunato li trovi in america :d in ogni caso a giorno finisco di costruirne uno e se ho tempo faccio un test

Spina L'avatar di Il Lento
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattex Visualizza il messaggio
    lunedì mio padre va a san marino.. mi sa tanto che ci parte la prova dual sector motore ht e ingranaggi ( se on mi sbaglio sono i cyclone vero?? ) e ovvimente 14,8!!!
    altra domanda nabba: ma con un dual sector non si rischia di agganciare il pistone in corsa? così a prima vista mi sembra parecchio arrapante ma anche parecchio rischioso!

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

ho appena controllato li vendono a san marino nel piu noto negozio !!! costano parecchio ma ti danno la terna completa!! se uoi ti mando il link in pm!! se me li prendo magari poi faccio una recensione!!

quake se non mi sbaglio non ci dovrebbe essere qel rischio perchè comunque usi molle come sp150 e il pistone viene tirato pochissimo indietro e quindi non ci mette nulla a tornare !! credo sia per questo!
    Ultima modifica di mattex; 27/01/2010 a 18:14

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

li vendono? vediamo sono curioso.. mandami il link! comuqnue col dual il riaggancio è praticamente a pari a 0... il pistone viene rilasciato molto presto.. insomma hai più o meno la stessa affidabilità di un asg con rof normale!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da quake_t.t. Visualizza il messaggio
    altra domanda nabba: ma con un dual sector non si rischia di agganciare il pistone in corsa? così a prima vista mi sembra parecchio arrapante ma anche parecchio rischioso!
    ovviamente ci abbini una molla parecchio dura, anche perchè non comprime del tutto il pistone il dual perciò la corsa di quest'ultimo è nettamente più breve... in pratica fa 2 cicli di sparo invece che uno solo

Pagina 11 di 27 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

60bbs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.