Pagina 9 di 27 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 269

Discussione: Lipo 14,8v!

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

fatto fatto...dopo aver bestemmiato parekkio...tirato anke a 2 persone.... ci stavo togliendo le speranze,poi quasi a riskio di romperlo ho infilato un cacciavitino piccolo e dentro ho spruzzato dell'olio spray....fatto ancora forza ma nulla...poi ho quasi appoggiato le mani come x dire vabbe fa nulla nn si toglie,ed e venuto via da solo....ora ke lo so mannaggia avoglia di paraire!!!cmq la canna è peggio di una cerbottana...cn un leggero soffio...figuriamoci dopo ke lo provo...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

cambiato canna... con ancora tutto il resto di serie....e devo dire ho aumentato parekkio la precisione e piu potenza a 10-15,
    poi ho cambiato il resto,pistone,testa pistone antivuoto cuscinettata,cilindro,testa cilindro,molla 90ms,spessorato a dovere,solo le boccole ho dovuto lasciare le originali mananggia,avevo preso quello in acciaio inox da 6mm,invece a me monta quelle da 7mm e nonlo sapevo mannaggia! quindi le prendero da 7mm cuscinettate
    totale?motnato tutto,con batteria da 14,8 va una favola,in raffica oltre ke veloce una bomba....c' emolta precisione,prima in raffica a circa 25-30m i pallini arrivavano talmente dove volevano per un raggio di circa 1-1,5metri,invece ora fino a 15m, si spostano per un raggio di 10.15cm (dipende dalla mano ferma,io lo tenevo abbastanza fermo,ma non avevo appoggio,quindi figuriamoci cn iun bipede) idem per 30-35m ke non va oltre ai 30-50cm
    ke devo dire precisione esagerata grazie alla canna,raffica aumentata per la molla piu morbida visto ke la mia originale era molto piu dura,e aria a volonta,si sente rumore bello pieno e zro sfiati d'aria
    insomma la batteria da 14,8 accoppiata ai giusti componenti,si ha un fucile da invidia per quelli piu costosi....

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

molla morbida + raffica elevata = riaggancio del pistone in movimento con conseguente spaccatura.. idem canna di precisione.. stai rendendo il tuo fucile davvero molto poco affidabile :d

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusa apparte ke nn è molle proprio eh..forse mi sn spiegato male...saro smepre sui secondo me li passo anke i 100ms,il pistone torna tutto indietro controllato,e xke la canna non da affidabilita?

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diablo89 Visualizza il messaggio
    scusa apparte ke nn è molle proprio eh..forse mi sn spiegato male...saro smepre sui secondo me li passo anke i 100ms,il pistone torna tutto indietro controllato,e xke la canna non da affidabilita?
    primo: non mettere le cuscinettate con quella batteria.
    secondo: quello che dice betagod è giustissimo perchè avendo una molla lunga e morbida il pistone rischia di non arrivare in tempo a destinazione e c'è pericolo che il settoriale riagganci il pistone ancora in corsa.
    con la canna di precisione poi se ti si incastra un pallino sono cazzi

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

hai provato a mettere un gommino hop up marui?
    a 30 metri nemmeno il mio stubby usando pallini da 0,20 con canna originale cinese lunga 15cm spara i pallini in un raggio di 50 cm,se si discostano di 20cm uno dall'altro e' tanto.

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

tornando in topic.. appen arrivata la 14,8v!
    raffica testata con lipo fire fox praticamente nuova 11,1v 1600mah 20c rof 22bbs
    raffica testata con lipo ec power 14,8v appena arrivata ma abbastanza scarica 1800mah 25c 28bbs... a batteria pienamente carica direi che arriverò senza troppi problemi a 30/31bbs... considerando che esistono lipo molto più performanti della mia direi che non è male.. come dicevo sto utilizzando motore cinese dboys originale :d

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

è un po che ci penso pure io a ste batterie pero ho sempre deciso di nonfarlo per paura di sfondare troppi pistoni... (al tester da carica quanto fa?)
    il punto è che a rigor di logica la botta del settoriale sul pistone aumenta proporzionalmente al voltaggio.... alla fine bisogna valutare quindi se vale di piu la pena, per arrivare a x bbs, se usare meccaniche hs o rimpiazzarle con batteria piu "grosse"....

Spina L'avatar di Il Lento
    Club
    PotaGroup

Predefinito

raga domanda nabbissima: ma a sto punto invece che spendere 70 euri solo di turbo motori, non converrebbe mettere una lipo bella nutrita da 14,8 e ingranaggi hs?

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

infatti questo è un esperiemnto :d in ogni caso penso che usando dentatura in metallo (comunque una lega meno resistente degli ingranaggi) il problema dovrebbe essere risolto... in ogni caso appena arrivata dava 15.2v al tester ma a piena carica dovrebbe stare a 16,8v!

@quake è proproi questo il mio intendo testare se è possibile utilizzare batterie più potenti con meccaniche standard o torque raggiungendo praticamente gli stessi risultati di emccaniche hi speed che hanno pochissima coppia e consumano tantissima batteria!

Pagina 9 di 27 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

60bbs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.