Quote Originariamente inviata da diablo89 Visualizza il messaggio
secondo me è piu un "grande" poki fanno qste scelte....in un futuro prossimo lo faro anke io
appunto, difatti ho detto che lo stimo per la sua scelta
Quote Originariamente inviata da betagod Visualizza il messaggio
ho già ingranaggi e motore hs ma hanno davvero poca coppia insieme.. il mio obiettivo e di avere un rof intorno ai 40bbs con molta risposta del grilletto e quindi molta coppia insomma per ora metto un ht abbastanza veloce (tipo eg1000) e ingranaggi normali però segando 3 denti al settoriale e mettendo molla over joule per compensare la perdita di potenza (così ho rischio di asincronia pari a 0 considerando molla da 110 che porta subito avanti il pistone e ingranaggi che agganciano dopo!

per la cronaca.. con ingranggi hi speed (molto scadenti però.. della element secondo me vanno quanto gli standard ics o al massimo 1/1,5bbs in più al secondo) e motore shs ho un rof di quasi 40bbs.. però coppia troppo troppo scadente... tutto mosso da lipo 11,1v 20c! e motore che si riscalda velocemente insieme ai cavi... e batteria che viene scaricata in poco tempo :d meglio questa configurazione secondo me!
io ti consiglio ingranaggi shs tipo 13:1 e un motore ht mosso da una lipo 14,8v così hai già parecchio spunto in più... il top sarebbe prendersi il magnum systema che ha moltissima coppia e anche un'egregia velocità