ho già ingranaggi e motore hs ma hanno davvero poca coppia insieme.. il mio obiettivo e di avere un rof intorno ai 40bbs con molta risposta del grilletto e quindi molta coppiainsomma per ora metto un ht abbastanza veloce (tipo eg1000) e ingranaggi normali però segando 3 denti al settoriale e mettendo molla over joule per compensare la perdita di potenza (così ho rischio di asincronia pari a 0 considerando molla da 110 che porta subito avanti il pistone e ingranaggi che agganciano dopo!
per la cronaca.. con ingranggi hi speed (molto scadenti però.. della element secondo me vanno quanto gli standard ics o al massimo 1/1,5bbs in più al secondo) e motore shs ho un rof di quasi 40bbs.. però coppia troppo troppo scadente... tutto mosso da lipo 11,1v 20c! e motore che si riscalda velocemente insieme ai cavi... e batteria che viene scaricata in poco tempo :d meglio questa configurazione secondo me!

Portale
Lo staff

insomma per ora metto un ht abbastanza veloce (tipo eg1000) e ingranaggi normali però segando 3 denti al settoriale e mettendo molla over joule per compensare la perdita di potenza (così ho rischio di asincronia pari a 0 considerando molla da 110 che porta subito avanti il pistone e ingranaggi che agganciano dopo!