Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 269

Discussione: Lipo 14,8v!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche a me stuzzicava l'idea di silenziare il mio steyr.... ma credo che opterò lostesso per lo stubby

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

comprato stubby.. lunedì o martedì dovrebbe arrivarmi il dual e vedremo cosa succederà :d

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

quale hai preso?

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

a&k full metal.. già lo sto smontando :d e già le prime pecche.. tipo pignone del motore svitato!! ahah sti cinesi..

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

minchia beta sei un mito, uno butta giù un' idea e tu il giorno dopo ce l'hai tra le mani!! !!! jack sai una cosa buffa?? il mio stubby sparava 75 m/s, allora gli ho messo un m120 systema e un settoriale cn tutti i denti, fatto sta che ora spara a molto di piu di 50 metri, perchè sarà intorno al 1,3 joule, solo che misura 0,92 a tutti i crono... sarà per la canna cortissima, fatto sta che tira delle leppe allucinanti!! anche se mi sa che ora cambierò l'interno del suo gb dopo i risultati e ci darà beta!!!

beta: se metti la 14,8 , il dual sector , e un motorino decente mi sa tanto che superi i 50 bb/s!! alla fine hai trovato il pistone??

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

no non ho ancora trovato il pistone! con lipo 14,8, motore buono sforo i 70bbs... tenendo conto che con un motore buono a pari configurazione raggiungo sui 37/38bbs e il dual fa 2 bb ogni ciclo quindi raddoppio.. in ogni caso non è il mio intento :d

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

e il tuo intento qual è?? comunque che figata il colpo doppio al post del singolo, una specie di raffica controllata!!! e poi hai una risposta con il grilletto eccezionale!!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

70 bb/s? rischi di sentirne meno al cronografo visto che ne salterà qualcuno... spera solo nell'affidabilità dei caricatori

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

non ho intenzione di arrivare a 70bbs :d

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da betagod Visualizza il messaggio
    a&k full metal.. già lo sto smontando :d e già le prime pecche.. tipo pignone del motore svitato!! ahah sti cinesi..
    noooo,l'a&k noooo...ma il full metal jg?....le repliche a&k son quelle con i pezzi meno ocmpatibili con gli altri,variano tutte le misure...di poco,ma variano..il cilindro e' + stretto,la canna ha una distanza maggiare tra le 2 fresature laterali e la fine della canna(io ho risolto tornendola),il gearbox mettendo dentro componenti di altre marche cinesi non funzionava + ne la sicura meccanica ne il colpo singolo.....queste sono alcune delle cose che ho riscontrato in un m4 a&k....spero per te che lo stubby essendo recente lo abbiano fatto meglio.
    ciao

Pagina 18 di 27 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

60bbs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.