Pagina 20 di 27 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 269

Discussione: Lipo 14,8v!

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

folli!!

io comunque aspetto i video! non vedo l'ora

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Se è il calcio 416 dello stubby FORSE ci entra.. in altri modelli no! Comunque se abbini 14,8 a motore hs devi prendere diverse accortezze ovvero tagliare 3 denti al settoriale e usare una molla da circa 110ms... altrimenti l'asincronia è dietro l'angolo

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

io ora ho la molla originale che mettono sui g&p che dovrebbe essere piu di una 100, di dentini non ne ho limati!! forse ora lo faccio! te qualche risultato nuovo ???
    Ultima modifica di mattex; 31/01/2010 a 17:29

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Eh no.. il dual arriva domani o dopo domani! Lima il 2° dente che già rende più difficile il riaggancio in corsa..

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

si quello è già limato!! spero di non avere propremi di quel tipo, tu dici che è indispensabile limare almeno 2 denti?? fai conto che questa configurazione la uso massimo una domenica e poi metterò il dual sector!!

Recluta
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Boh io preferisco sempre limare 3 denti al settoriale e compensare la perdita di potenza con una molla più grossa (in modo da avere anche il pistone che torna a riposo più velocemente) così ho decisamente meno possibilità di rompere qualcosa... ormai per questa domenica ti consiglio di lasciare gli ingranaggi come sono e magari usare una batteria più lenta

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

beta, se fossi stata una persona intelligente avrei lasciato tutto così e avrei usato una batteria piu lenta... ma visto che non lo sono, ho riaperto il GB, messo un settoriale CA che avevo con 4 denti limati, e una molla 120 systema tagliata! il risultato? spara 2-3 colpi quando faccio il singolo, e credo di superare i 40 bb/s , e questa domenica lo testerò!! ho fatto il video e lo metto appena capisco come fare!! ! PS. ho fatto l'autopsia al shs CA, l'esplosione ( piccola ) ma che mi ha annerito il dito, ha crepato totalmente la calamita interna del motore, alcuni pezzi sono caduti altri sono rimasti, l'ho pulito bene l'ho richiuso e ho provato a farlo girare, gira veloce ma praticamente non entra piu in coppia e mentre lo tenevo in mano mi dava delle scosse fastidiosissime!! be comunque, ho appena chiamato un mio amcio che è andato a san marino e mi sono ordinato tutto quanto per farmi un' altro GB super higt speed, prendo un bel KA 8mm e lo farò con il dual sector!!! olèèè

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattex Visualizza il messaggio
    beta, se fossi stata una persona intelligente avrei lasciato tutto così e avrei usato una batteria piu lenta... ma visto che non lo sono, ho riaperto il GB, messo un settoriale CA che avevo con 4 denti limati, e una molla 120 systema tagliata! il risultato? spara 2-3 colpi quando faccio il singolo, e credo di superare i 40 bb/s , e questa domenica lo testerò!! ho fatto il video e lo metto appena capisco come fare!! ! PS. ho fatto l'autopsia al shs CA, l'esplosione ( piccola ) ma che mi ha annerito il dito, ha crepato totalmente la calamita interna del motore, alcuni pezzi sono caduti altri sono rimasti, l'ho pulito bene l'ho richiuso e ho provato a farlo girare, gira veloce ma praticamente non entra piu in coppia e mentre lo tenevo in mano mi dava delle scosse fastidiosissime!! be comunque, ho appena chiamato un mio amcio che è andato a san marino e mi sono ordinato tutto quanto per farmi un' altro GB super higt speed, prendo un bel KA 8mm e lo farò con il dual sector!!! olèèè
    con 4 denti limati e una 120 tagliata farai si e no mezzo joule

Spina L'avatar di mattex
    Club
    acsa

Predefinito

nono... 0,80! ma tanto il mio stubby è tutto particolare... con 120 systema e settoriale intero 0,92! ! comunque è solo come prova appena ho tempo limo il settoriale di due denti e lo metto con la 120 tagliata così sono a posto!!! raga non so come mettere i video!! c'è qualcuno che si offre volontario per caricarli lui?? in uno si vede il gb che fa le scintille !! da non perdere dal 4 febbraio al cinema!! haha!XDXD!! vi mando i due video per posta e voi li mettete qua!! se volete...

Spina
    Club
    divisione tattica bad eagles

Predefinito

attendo i video..

Pagina 20 di 27 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

60bbs

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.