da questa sera ogni messaggio che scrivo mi dice che è troppo corto e che devo riscriverlo aggiungendo 2 caratteri, ma basta che lo riscrivo uguale che lo invia, non so come mai.
da questa sera ogni messaggio che scrivo mi dice che è troppo corto e che devo riscriverlo aggiungendo 2 caratteri, ma basta che lo riscrivo uguale che lo invia, non so come mai.
pure a me sta facendo impazzire
non vi preoccupate, è solo redfoxy che si è addormentato sulla tastiera![]()

bisognerebbe fargli una statua in marmo a red....![]()
In attesa della conferma e-mail
domanda (stupida :d)
come mai quando uso la risposta rapida mi esce:
mentre quando uso quella avanzata no?i seguenti errori si possono verificare alla tua presentazione.
il messaggio che hai inserito è troppo corto. allunga il tuo messaggio ad almeno 2 caratteri.
In attesa della conferma e-mail
ah, pensavo di essere l'unico, non ho visto altri post simili. tra l'altro dopo che esce l'errore ti manda nella modalità avanzata e devi riscrivere tutto da capo
non è che viene fuori perchè non ci siam mai presentati? (ho controllato i tuoi 3d, niente in area "chi siamo")
dov'è quest'area?
idem succede anche a me lo stesso..con la risposta rapida mi dice la stessa cosa..se vado in modalità avanzata invece funziona tutto
..ho visto anche che quando ti da l'errore se torni indietro con la freccia il mess viene conservato..quindi nn è necessario riscriverlo