devo mettere dei feed e quando vado a cercare la discussione o il 3d aperto dall'utente, mi dice nessuna discussione.................. mah
devo mettere dei feed e quando vado a cercare la discussione o il 3d aperto dall'utente, mi dice nessuna discussione.................. mah
scusmai redfoxy ma le foto nella gallery sono piccole e non si ingrandiscono neanche se ci clicko su'.
il banner della sniper mk è finito troppo in alto, sulle scritte notifiche profilo ecc. che comunque sono però cliccabili. inoltre la lista dei pm inviati non si aggiorna, quindi non so se è la lista che ha problemi o è il pm che effettivamente non parte (non ho ancora ricevuta alcuna risposta).
grazie comunque per tutto il lavoro che fate per noi.
In attesa della conferma e-mail
alcune piccole cose da sistemare: uso google chrome su portatile, risoluzione 1024 x 768.
- alcune font hanno un colore che sullo sfondo risulta illeggibile o quasi, esempio il testo:affianco ai bottoni di selezione pagina, oppurecodice:visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25nella sezione invio messaggi.codice:rispondi invia risposta alla discussione: [segnalazione bug
- la visualizzazione dei banner risulta identica a quella del vecchio forum, impilati uno sotto l'altro, ma potrebbe essere dovuto anche alla mia cache, ancora da pulire temo.
- manca un link veloce al profilo utente, dove ad esempio verificare la propria reputazione, magari da posizionare a fianco ai link per inviare i messaggi.
- la skin di invio messaggi risulta ancora bianchissima, con conseguente sofferenza notevole per gli occhi! e' possibile sostituire i colori troppo chiari con dei colori verde, i più rilassanti per la vista?
- le font dei tag dei messaggi, così come quelle dei sottonick personalizzati in molti casi risultano poco leggibili, e spesso diverse l'una dall'altra.
se vedo altro, segnalo!
ps: sembra che con chrome, il download delle immagini sia più lento, e peggio, se non sbaglio, richieda maggiori risorse in download appunto.

volevo segnalare questo problema riscontrato in home... i due testi dei due caratteri sono troppo vicini e non si riesce a leggere...
![]()
io invece non riesco più a leggere i sottonick,sono bianchi.
edit
è bastato ripulire la cache,ora si legge tutto
avviso per gli utilizzatori di firefox:
visto che red stà apportando molte modifiche,ripulite spesso la cache del browser,in questo modo le pagine verranno visualizzate nella loro forma corretta!!!![]()
red io uso ie8 e non vedo bene la zona dove c'è l'avatar vedo tutto bianco, e se clicco su link veloci il banner copre uno slot del menù a tendina.
[img=https://img191.imageshack.us/img191/6867/immagineuy.png][/img]
quando si apre il profilo personale e si va su statistiche, i dati sono scritti in marrone sullo sfondo blu scuro e non si legge niente... sono stato costretto a slezionare il tutto con il mouse per vedere qualcosa!