Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: Dove Trovare le mimetiche del San Marco ?

  1. #21
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da massidema Visualizza il messaggio
    guadate bene sempre il leone...se è "verde"non è originale...mi confermi berserk?
    nel modello vecchio il leone era verde su sfondo marrone...come quello nella foto di grigio!!!

  2. #22
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune
    Iscritto il
    03 Aug 2009
    Messaggi
    4,255

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da berserk-san marco Visualizza il messaggio
    nel modello vecchio il leone era verde su sfondo marrone...come quello nella foto di grigio!!!
    berserk io dicevo ttta la patch del leone verde....che dici?è una voce o è vero?

  3. #23
    Spina L'avatar di caimano
    Club
    Cinghiali S.A.C.
    Iscritto il
    05 May 2006
    Messaggi
    279

    Predefinito

    berker, il modello postato da grigio di cui parlavo, fu realizzato inizialmente per il g.o.i.
    già dal 2005 però fu indossata da alcuni elementi della c.o.s. e l'anno scorso sempre da più fucilieri della compagnia.
    ma questo modello in particolare, e' soltanto simile a quello distribuito all'assalto e alla c.o.n.,
    mai visto un fcm con questo modello!!!
    questa versione e' in rip-stop, il colletto alla koreana e le cerniere delle tasche a scomparsa.
    sulla base di questo modello alcuni anni addietro ne furono prodotte di diverse

    per mare per terram!!!

  4. #24
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da massidema Visualizza il messaggio
    berserk io dicevo ttta la patch del leone verde....che dici?è una voce o è vero?
    sui vecchi modelli il Leone era solo e solamente come quello in foto...sui nuovi modelli invece c'è una patch circolare con il Leone che va sul braccio dx...ed è tutta verde/nera!!!

    Quote Originariamente inviata da caimano Visualizza il messaggio
    berserk, il modello postato da grigio di cui parlavo, fu realizzato inizialmente per il g.o.i.
    già dal 2005 però fu indossata da alcuni elementi della c.o.s. e l'anno scorso sempre da più fucilieri della compagnia.
    ma questo modello in particolare, e' soltanto simile a quello distribuito all'assalto e alla c.o.n.,
    mai visto un fcm con questo modello!!!
    questa versione e' in rip-stop, il colletto alla koreana e le cerniere delle tasche a scomparsa.
    sulla base di questo modello alcuni anni addietro ne furono prodotte di diverse

    per mare per terram!!!
    il colletto nn riesco a distinguerlo bene e le tasche credevo fossero un'aggiunta personale (io stesso le feci fare ai vecchi modelli)...e nn riesco proprio a capire che è ripstop!!!

    quindi potrei essermi sbagliato!!!

    quindi +1rep per la cultura!!!

    ed ovviamente PER MARE PER TERRAM!!!

  5. #25
    Spina L'avatar di caimano
    Club
    Cinghiali S.A.C.
    Iscritto il
    05 May 2006
    Messaggi
    279

    Predefinito

    Grazie frà!!!!
    In fondo siamo nella stessa barca!

  6. #26
    Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    64
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    4,313

    Predefinito

    Ne ho presa ieri una per Andrea "Enix": di pantaloni ne sono rimasti veramente pochini ...

    Con l'occasione ho visto che hanno qualche "pezzo" del pigiamone della vecchia dotazione ... lo fanno una trentina di euro.

  7. #27
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Con l'occasione ho visto che hanno qualche "pezzo" del pigiamone della vecchia dotazione ... lo fanno una trentina di euro.
    questa mimetica è ECCEZIONALE!!!

    se ne avessero aggioranto il mimetismo sarebbe diventatra la migliore mimetica del mondo!!!

    l'aggettivo che più le si addice è INDISTRUTTIBILE!!!

  8. #28
    Spina L'avatar di milos
    Club
    Non affiliato
    Età
    35
    Iscritto il
    14 Dec 2009
    Messaggi
    47

    Predefinito

    che strani colori che aveva.. molto rossi.. dove veniva utilizzata di solito ?

  9. #29
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Clan Battlemech
    Iscritto il
    27 Sep 2009
    Messaggi
    656

    Predefinito

    Francamente non saprei dove venisse usata ma credo che fosse diffusa.
    Qualche anno fa un mio parente mi lasciò di stecca un’uniforme con gli stessi colori, era in 2 pezzi, di cui il pantalone era a salopette… le ginocchia e i gomiti erano imbottiti.
    Questo ragazzo si era congedato nel’78 ed era Bersagliere.
    Non so che fine abbia fatto quella uniforme mi è rimasto solo una mostrina, fatta con lo stesso tessuto.

  10. #30
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da milos Visualizza il messaggio
    che strani colori che aveva.. molto rossi.. dove veniva utilizzata di solito ?
    ovunque....da noi è ancora la mimetica dei corsisti...la SanMarco viene data insieme al basco dopo 6mesi di corso con il vecchio tutone da SuperPippo!!!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fieraesercito

1h

http://www.softairmania.it/threads/131411-Dove-Trovare-le-mimetiche-del-San-Marco

http:www.softairmania.itthreads131411-Dove-Trovare-le-mimetiche-del-San-Marcopage2

http:www.softairmania.itthreads131411-Dove-Trovare-le-mimetiche-del-San-Marco

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.