Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: etichette e scritte sui fucili come nei real steel

Recluta L'avatar di heartbomb
    Club
    Non affiliato

Predefinito etichette e scritte sui fucili come nei real steel

salve a tutti
    ho notato che molto spesso sui loro fucili i soldati mettono delle etichette e delle scritte tipo queste:

so che si tratta di appunti per le richieste per il supporto aereo e l'evacuazione medica
    qualcuno può postare delle immagini abbastanza chiare da potere essere stampate e attaccate al calcio dei fucili?
    inoltre,esistono altre scritte oltre a queste su cui sono segnate info importanti come codici radio o coordinate gps?

ho visto anche che spesso ci segnano col pennarello numeri(che so che servono per identificare il proprietario)
    esistono altre robe così,per far sembrare le nostre asg più realistiche?

grazie a tutti per le risposte

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

be secondo me attaccare un pezzo dicarta con un po di appunti potrebbe far comodo in un torneo (magari coordinate da raggiungere, nomi dei compagni e cose cosi) ma metterli solo per farli sembrare "più reali" scusami, ma me pare na pecionata :d... be se vuoi però ti ci puoi scrivere qualche cosa in un dialetto lontano dalla tua zona (siculo ad esempio :d) e dirle in casi particolari, oppure il cosice di squadra, magari di team in caso di partitelle domenicali.... senno impari l'arabo e fai come fece tempo fa qualcuno in area custom che sul suo custom (ma va? :d ) aveva messo una pecetta con le varie frasi comuni (altolà, posto di blocco ect....) e la relativa traduzione in fonetica araba e scrittura ....

ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

qualcun'altro?

Veterano
    L'avatar di Hyppo
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

sio so che loro scrivono coordinate varie, canali radio, e le cose da te scritte, altro non so.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

mi sembra fosse già uscita una discussione del genere....
    però non mi ricordo come fare a ritrovarla...

Spina

L'avatar di gunny1976
    Club
    naos club

Predefinito

anche io uso lo stesso metodo!! sul calcio del mio m4 ci scrivo tutto quello che mi serve senza aprire il blok notes o fogli volanti vari. di solito nei tornei ci scrivo gli obj con le coordinate e l'eventuale canale radio per chiedere luce verde, il canale radio di emergenza, eventuali codici, ecc....
    io mi trovo benissimo anche se non so i militari come si organizzano effettivamente, io scrivo su carta verde e lo appiccico al calcio con un foglio adesivo trasparete per renderlo impermeabile.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da hyppo Visualizza il messaggio
    sio so che loro scrivono coordinate varie, canali radio, e le cose da te scritte, altro non so.
    peggio cosa non potresti fare!
    quelle sono tutte cose da tenere a mente.

in caso di cattura passerebbero direttamente in mano del nemico.

ci puoi scrivere la procedura per un medevav
    ma mai le coordinate o frequenze

per sapere come si compila un medevac
    ecco un link
    https://www.armystudyguide.com/conte...-request.shtml

Spina L'avatar di WGB.Vandal
    Club
    Wgb1994

Predefinito

esatto su quei "foglietti" c'e' la procedura per medevac/casevac, oppure ho visto la procedura per valutare la reazione ad una situazione ostile o ancora un frasario con la traduzione fonetica di frasi utili (ad es: "sei armato?" "ora ti perquisico, ok?" "alza le mani" etc. in arabo) e' una cosa personale... cmq mai coordinate sensibili o canali/codici radio.
    i numeri sui fucili (di solito sul calcio) e sui sistemi di puntamento, servono per identificare una singola arma all'interno dell'armeria, e quindi il soldato che la usa.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ragazzi io sul mio m4 ho messo il numero 9...sia miu numero identificatico che parte del nome della mia associazione"ix combat eagles"....all'inizio lo avevo fatto con il classico pennarello bianco ma poi da obi ho trovato i numeri piccolini adesivi e ci ho messo quello..non è venuto male anche io ora sto usando il metodo d appuntare cose sul crane.ma lo sto facendo perche abbiamo un campo nuovo e dobbiamo esplorarlo tutto,cosi mi appunto i punti dve siamo stati senza perderci..all'inizio faro' cosi poi solo memoria fotografica :d

Club
    Non affiliato

Predefinito

sono riuscito a riprodurre con word l'etichetta che avevo inserito nel primo post,se vi interessa eccola qui:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   maa request.jpg 
Visite: 443 
Dimensione:   18.3 KB 
ID: 31759

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

medevac

http:www.softairmania.itthreads131402-etichette-e-scritte-sui-fucili-come-nei-real-steel

adesivi

https:www.softairmania.itthreads131402-etichette-e-scritte-sui-fucili-come-nei-real-steel

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.