![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
minkia che skioppo![]()
complimentoni...me lo farei uguale se solo il portafoglio permettesse...![]()
solo una domanina, che acog monta?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
minkia che skioppo![]()
complimentoni...me lo farei uguale se solo il portafoglio permettesse...![]()
solo una domanina, che acog monta?
ottica acog 4x32....ma la marca non me la ricordo!Originariamente inviata da ritio
mmmm...pagata?
perchè mi devo prendere un acog anchio e mi sto informando in giro anche tra quelle meno conosciute e costose...
pagata 120 o 130 con spedizione.
però se vuoi un consiglio ora è uscita la replica della star a 109€!
rebus... posso chiamarti papà? :d :d :d
belle customizzazioni.
sulla mia m4a1 aggiungerò un 203 come il tuo, putroppo sarà sbilanciatissima in avanti, visto ke le batterie large stanno dento l'anpeq ics.
però potevi usare un ris ics costa solo 70€ (anche se non so se si può adattare alla tu ca, la mia è ics)
hooah!
ahahah figlio mio...il ris c.a. che ho, l'ho recuperato di seconda mano (ma come nuovo!) a 50 o 55 € da greenfox.Originariamente inviata da 4rg4m4
![]()
pure io avevo come vedi in foto l'anpeq ics...eh sì è sbilanciato, ora ho messo calcio fisso ed è...un sogno, mi calza a pennello! posterò delle foto in weekend se riesco.![]()
sto calcio fisso arriva..ps. ma quella in foto è la tua raga? 8)
ciao eddie! il calcio fisso è arrivato...mancan solo le foto...ma domani ci saranno...sto attendendo una piccola "pirlata" su piccolo boia...Originariamente inviata da eddie
...vedrete... :d
riguardo se quella nel mio avatar è la mia ragazza....mmmh....magari!!!
![]()
se la mia ragazza facesse per me un avatar del genere ( al posto delle solite pirlate come il tatuaggio con la mia iniziale in giapponese ...cosi se la lascio puo' dire che quella è un altra cagata...) la sposerei seduta stante..
![]()
cmq---aspetto curioso!!!
eccolo qui il piccolo boia...con il calcio fisso!
impressioni?
- bilanciamento perfetto
- comodità perfetta (data anche la mia statura)
qui piccolo boia...con la mia "boiata".....poggia guancia con il suo nome!
![]()
https://img252.imageshack.us/img252/7408/001km7.jpg
https://img407.imageshack.us/img407/4734/002bi3.jpg