ciao ragazzi, uno dei 3d l'ho inserito io, per avvisare e cercare se qualcuno sul forum conoscesse gli imbecilli..... ancora non ho notizie su quelle persone, nel senso che non so i nomi, mi dispiace per ciò che ti è successo papi, purtroppo però devo dire che i lucretili sono la nostra bestia nera secondo me hanno solo approfittato di quest'idiozia per tirarsene fuori un'altra volta il problema delle autorizzazioni con loro è solo ed esclusivamente politico (ci sarebbe una certa "signora" in regione che ha dato il veto al softair...)
racconto brevemente: una domenica tra novembre e dicembre un gruppo di escursionisti di legambiente si trova a passeggiare verso i lagustelli di percile, sul posto trovano della gente che gioca a softair, usando anche dei fuoristrada, che al loro passaggio non interrompono il gioco ma anzi dicono a questi ultimi di allontanarsi perchè quell'area è di loro esclusivo utilizzo.... (questo raccontato dal presidente di legambiente tivoli, che era presente, in un forum) al chè questi se ne vanno....a denunciarli presso i carabinieri di tivoli, e armando una gazzarra che....eccoci qui...