non si può dargli torto.
non si può dargli torto.
permettiamo all'ultimo degli idioti di fondare la sua asd, però ci lamentiamo dei casini che provocano. siamo sicuri che non siamo noi a dover iniziare ad usare il cervello?
che è...?
vuoi cominciare a vagliare tu le richieste di costituzione asd ???
hai intenzione di cominciare a richiedere l'estratto del casellario giudiziario ed il test del q.i. a tutti i candidati membri del direttivo..??
ti ricordo che (per fortuna) viviamo ancora in un paese democratico...
secondo me è meglio difendere il diritto a praticare questo sport invece di accusarvi a vicenda. allora se ogni volta che c'è una rissa in uno stadio la settimana dopo non si gioca...il campionato di calcio sarebbe finito da anni ormai....
io sono di rieti ma come si vede nn sono iscritto a nessun club ma so per certo che i bl'ack hawk team nn hanno mai causato problemi a nessuno però so anche che cè un "club" (tra virgolette perchè nn riconosciuto come tale) che gioca in giro per le montagne senza autorizzazioni...io spero che tutto questo si possa risolvere come farò capo della vicenda al direttivo del bht e al massimo uno di loro se può fare sapere di + !![]()
non è in questione la libertà di praticare! e' in questione il fatto che in questo paese abusivi e prepotenti la spuntano sempre. l'esempio calcistico non mi sembra ben scelto. qui non stiamo parlando di cosa fanno i tifosi ma le società sportive. e mi sembra che qualche condanna ci sia stata nel mondo del calcio, no?
sull'opportunità della chiusura degli stadi possiamo aprire un topic apposito. dirò solo che se i tifosi si vogliono menare io gli farei firmare una liberatoria e poi li chiuderei dentro. perché far rischiare la pelle a onesti celerini?! nel giro di un paio di mesi gli stadi sarebbero sicuri come asili nido...![]()
se mi mi stipendiate, volentieri.
a parte gli scherzi, questa anarchia totale la pagheremo, molto presto. prima o poi scoppierà il caso, qualcuno lo sfrutterà e tutti lo prenderemo in quel posto. e poi verrà fuori quacuno che dirà "eh se solo avessimo...". nessuno è profeta in patria sua.
senza un ente centrale che regola le asd, sarà sempre così. anzi no, la tendenza attuale è l'andare in peggio.
da noi recenti notizie hanno fatto saltare fuori 2 gruppi in provincia di irregolari e le forze dell'ordine stanno aspettando che succeda qualcosa per prenderli per le orecchie, fortunatamente ci è stato esplicitamente detto che noi essendo in regola siamo protetti e non ci dobbiamo preoccupare (anche perchè a quanto pare giocano distanti da noi).
higins come non darti ragione , il problema è che già da parte di chi dovrebbe dare deller egole vi è una certa latitanza , se le istituzioni prendessero coscienza del fenomeno soft air e ne regolamentassero l'attività , a cominciare dalle denuncie penali di chi viene soprpreso a giocare under joule ,parecchi di sti problemi non si sarebbero manco posti , ma qui non cè nessun passacarte che dice; ok vediamo un po di sederci attorno ad un tavolo e dare una regolamentata a queste attività sportive , per assurdo in alcuni parchi regioinali ,nullaosta a gare di fuoristrada , ma se gli parli di soft air gli si rizzano i capelli come se fossimo degli appestati
cari sofgunner, sono zero il presidente dei black hawk team di rieti, potrei sapere gentilmente qual'e' l'associazione che ha creato questo casotto? se voi lo sapete? l'unica cosa che dico , come dice il titolo del post, non fate ca.......te, nel senso che, volete giocare giocate, ma contattatate associazioni regolarmente iscritte, ( questo riferito ad abusivi) dato che i monti lucretili sono in prov di rieti mi ritengo direttamente chiamato in causa a fare un esposto, vi dico solo che i monti lucretili sono tra nerola e montelibretti, se conoscete i responsabili avvisateli per favore xche io non posso passare per scemo e rischiare di chiudere baracca, quindi rinnovo l'invito a aiutarmi a trovare i responsabili.
poi un altra cosa, riguardo fare eventi a varco sabino, prov di rieti esattamente 20 km da casa mia gradirei essere avvisato o magari non so qualcuno che mi manda un email al riguardo, magari si puo organizzare qualcosa di serio? non trovate? io la vedo cosi, vi faccio una domanda io vengo a casa vostra e organizzo un evento soft air sotto casa vostra e non vi avviso? be nel softair, fare queste cose e' brutto non credete?
cmq non per pubblicita ma se volete scrivermi o contattare mandate un email a fabio7527@inwind.it oppure visitate il nostro sito? ok grazie a tutti e speriamo di trovare una soluzione a questi danni.....
per lo staff se ho scritto cose che non dovevo scrivere vi chiedo scusa, e' la prima volta che scrivo su sam e quindi vi chiedo di essere pazineti..grazie ancora....grazie ciao
Ultima modifica di fabbio; 19/01/2010 a 20:35