Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: il mio G39C ha problemi quando spara a raffica

Spina L'avatar di Maverick 82
    Club
    NON AFFILIATO

Post il mio G39C ha problemi quando spara a raffica

Ciao ragazzi ho un piccolo problema con il mio G39C WE, quando sparo in singolo va da dio, la traiettoria è precisa e regolare così come la potenza che oscilla tra i 0,82- 0,80J, Quando metto in raffica mi spara bene il primo e gli altri spesso li sputa. Ho fatto un controllo col crono e ho visto che il primo va a 0,80J i successivi calano di potenza fino a 0,40-0,25J. Ho controllato lo scorrimento dello spingipallino ed è perfetto ma forse il problema sta nella valvolina interna che ho spessorato con un anellino di plastica per depotenziare la replica. E' successo a nessuno o sono il primo, vi chiedo un aiuto per capire cosa è che non va!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

non e il gas che si raffredda troppo velocemente?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

non credo per sicurezza carico solo 3-4 pallini e mi attacco al grilletto e quando tiro via il caricatore il lip e la finestra di uscita del gas non è minimamente congelato anzi non percepisco un raffreddamento considerevole. A dimenticavo ora stò usando questi due green gas e lo fa con tutti e due

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

prova a levare lo spessoramento che hai fatto, forse i singolo in pezzettino che hai ahìggiunto riesce a reggere e in raffica il "transito" continuo di gas fa perdere

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

si ci avevo pensato ma domani lo porto in game quindi farò questa prova prossima settimana e credo che mi convenga prendere la NPAS cosi non ho il rischio che si scolli niente e ho la certezza, qual'ora continuasse a fare il difetto, che la valvolina fa bene il suo lavoro e cercare la causa altrove.

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

Credo sia causato dall'inerzia della valvolina interna.
    Sappi che è un problema non del tutto risolvibile.
    Converrebbe utilizzare una molletta più dura (o tirare quella esistente) e spessorare ulteriormente.
    Riassumendo, utilizzando una molletta più dura si aumenta la potenza in quanto serve una pressione maggiore per far chiudere la valvola, poi bisogna rispessorare per abbassare la potenza.
    Prova così.
    Di solito comunque tra singolo è raffica c'è effettivamente differenza ma nei 40 m non dovresti accorgertene con i we.
    Ciao

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Grazie DARK tu dici ce prendendo la NPAS e magari trovando una molla più dura riuscirò ad aver una potenza più o meno costante durante la raffica? Comunque oggi il mio G39 ha avuto il suo battesimo del fuoco, ho giocato principalmente in singolo e non ho risentito troppo della carenza di colpi, anche se per ora sto con tre caricatori, ho fatto un paio di Kill e me la sono proprio goduta poi alla fine ho scaricato i caricatori a raffica e ha fallito solo la prima da tre bb poi ha incominciato a tirare molto bene, sembrava un elettrico. Da apprezzare il fatto che ho caricato i car. con una bombola quasi vuota e sono riuscito lo stesso a sparare tra i 100 e i 120 bb per caricatore, Impressionante Incomincio ad amarlo e vedo il tunnel sempre più vicino a me

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Dal tunnel sei gia' uscito gloriosamente!

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

L'npas non te lo consiglio, si rompe e pesa dato che è di metallo.
    Prova solo ad allungare la molla che hai su.
    Ciao

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ok DARK prossima settimana ci provo e speriamo di risolvere

Per Shub: io intendevo il tunnel dei GBB che una volta che li provi non li lasci più

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads131321-Hop-Up-Stinger-RA-TECH-per-SCAR-WE-AWSS

2

http:www.softairmania.itthreads131321-RECENSIONE-Hop-Up-Stinger-RA-TECH-per-SCAR-WE-AWSS

ra-tech

http://www.softairmania.it/threads/131321-RECENSIONE-Hop-Up-Stinger-RA-TECH-per-SCAR-WE-AWSS

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.