Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problema con m4 cqb djbis

Spina
    Club
    ROOTS

Predefinito Problema con m4 cqb djbis

ciao spero possiate aiutarmi, ho acquistato un m4 cqb della djbois e fin dall'inizio ho avuto qualche problemino, in pratica inizialmente mi rimanevano i pallini incastrati nell' op up, ho cambiato la molla che era in dotazione nella confezione e diciamo che il problema si presenta in maniera diversa, in modalità raffica a volte va a vuoto ed escono due pallini insieme o hanno una gittata molto corta. ho gia provato con un altro caricatore ma il problema persiste, inoltre ho notato che lo spingipallino sempre in raffica fa una corsa più lunga e a volte non ritorna nella sua posizione normale, vorrei sapere se potrebbe essere un problema derivato da un mal rimontaggio, oppure se devo sostituire qualche pezzo. grazie

Spina L'avatar di Deep Lycan
    Club
    Lycan S.A.T. PESCARA

Predefinito

mmm...diciamo che hai fatto la stessa cosa di un meccanico che cambia il motore ad un auto che ha il problema delle gomme consumate :d

cambia a priori il gommino hop up con uno non cinese...e prova qualche altro caricatore...magari il problema è proprio il caricatore..

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

come dice lycan prova a cambiare gommino hop-up...
    per il fatto dello spingi pallino ti rassereno:tutte le asg fanno così,lo spingi pallino non ritorna sempre nella stessa posizione....

Recluta
    L'avatar di LUPIN 3°
    Club
    non affiliato

Predefinito

cambia il gommino hop up e la canna, perchè se la canna ha il diametro esterno troppo stretto può succedere che il gommino si inserisca troppo nella fresatina della canna quindi può far fatica a caricare pallini

Spina
    Club
    ROOTS

Predefinito

per quanto riguarda il gommino , mi sono dimenticato di dirlo , già l'ho sostituito, ora non mi resta che cambiare la canna, poi vi faro sapere, grazie

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

prima di spendere soldi potresti prendere in prestito i componenti da valutare da un'altra asg cosi da vedere cosa non funziona.
    magari hai solo montato male la canna e il gommino, magari troppo spinti indietro.
    poi, perche hai cambiato la molla? sicuramente ne hai montata una con cui vai over....

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

io so che la t dell hopup del d|boys a volte fa dannare...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.