Ultima modifica di kamchaaka; 01/01/2012 a 23:10
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
per un piccolo evento che facciamo il 19,avevo necessita di un capo (decente) che non riuscivo a reperire e la scelta è ricaduta su una combat shirt della Tactical Performance. Non è in camo A-TACS ma i materiali sono gli stessi. Devo dire che mi ha colpito molto e sono rimasto soddisfatto,per il tipo di materiali usati e per la "lavorazione". In certi ambienti (vedi anche le foto all'interno) l'A-TACS è veramente spettacolare (parere personale)
Infatti, la produzione ARMA, di design Giapponese, e la produzione Assault, sono veramente ottime, la cura per i particolari e la generosità delle specifiche di lavorazione, sono indice di prodotti al vertice..anche se poco conosciuta.
nel mio piccolo posso aggiungere che prima di comprare la combat ho fatto mille domande (da noto rompi coglioni quale mi reputo) e sia Tosh che Tammi mi hanno risposto in maniera minuziosa e competente. Sicuramente farò altre compere da loro.
![]()
Bravo Kam , bella recensione , secondo me l'A-TACS quest'inverno farà faville nelle radure secche.... peccato non ne esista una versione più "boschiva".
p.s. il boonie stile tenda di nonna è proprio inguardabile![]()
[mod isterico on]
A-TACS ! A-TACS! ahhhhhhhhh la voglio la voglio la voglio! é la fine del mondo!
[/mod isterico off]
fine del mondo, potresti segnalarmi dove li si possono trovare?
due possibilità:
1) Propper su ebay..ma roba che neanche i cinesi potrebbero produrre..tessuto grossolano, cucito storto..robaccia
2)cerchi con google Tactical performance, e vai sul loro sito, sicuro e veloce, paypal garante spedizione in fedex e a fine settimana hai la tua bdu in A-TACS.ehehehhe
270 dolla mediamente per un completo, che sia Arma o Assault.