Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25

Discussione: BERETTA AR70/90

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

quanto a loghi e license varie, mi importa poco :d
    è uno sparapallini, ke sia colt, ak o altro è solo un fatto estetico..e a me interessa la funzionalità prima di tutto..
    quindi o riproduce un fucile vero, o uno inventato non fa differenza x me.

quanto all'ar70/90, non credo ke lo faranno mai in larga scala..credo x le troppe poke vendite
    a parte nel nostro paese ke si venderebbe un pò di + forse..ma nel resto del mondo?? :d

Spina L'avatar di cataphractos
    Club
    SSK "Spartans" - Roma

Predefinito

Quote Originariamente inviata da babu
    beh. però se non erro la armalite é la ditta che produce le armi tipo colt destinate la mercato civile in usa ed ha prodotto l'ar-15, attuale versione del (comunemente chiamato) colt m16a2.
    la armalite se è per questo aveva in mano i progetti originali dei primi m16 (se andiamo a vedere l'ar10 ha lo stesso layout, ovviamente con molte differenze) fino a quando il signor stoner non passò alla colt lasciando la armalite a bocca praticamente asciutta.
    ma basta ot...

la marui non credo proprio rifarebbe un'arma "endemica", perché ricadrebbe nel flop del tommy. quanto agli altri produttori, pure se ci scrivono sopra 70/90 peretta non me ne frega niente, come non me ne fregherebbe di un avtomat kalashnikuv 46... :d basta che spara...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nessuno

Predefinito

r6remember,ma non sarebbe meglio un fucile che riproduca il vero e con una buona funzionalità?secondo me un fucile ke non esiste non ha senso,ho la sensazione che qualcuno piace solo sparare senza tenere alla simulazione,o sbaglio?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alex8387
    r6remember,ma non sarebbe meglio un fucile che riproduca il vero e con una buona funzionalità?secondo me un fucile ke non esiste non ha senso,ho la sensazione che qualcuno piace solo sparare senza tenere alla simulazione,o sbaglio?
    ho sempre giocato solo e soltanto x le simulazioni..
    ma tutta la simulazione la metto nel modo di giocare e nelle azioni, visto ke gioco solo x quello, non nelle asg

capirei facessimo reenactment..ma nel sa cosa ti cambia avere scritto su un m4, "colt" o "stort"?? :d
    secondo me, nulla.. il fucile rimane quello, e a me basta ke sia funzionale
    (tipo: non mi sognerei mai di giocare con un m16 o un sg1 visto ke sono delle canne da pesca inutili eppure esistono in real steel :d)

non so da quanto tempo gioki, ma è ovvio ke poi ci sia anke ki gioca solo x il gusto di tirar pallini e non gli interessano tattike e simulazioni..
    certo xrò, non è il mio caso

il sa è un gioco bello anke x questo..ogniuno fa un pò come gli pare..

Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di BABU
    Club
    ASAF

Predefinito

ehhhhhhhhhhhhhhhhh si, concordo in pieno, infatti la replica in quanto tale deve essere fedele all'originale (non pratico paintball perche quei pistoloni li trovo osceni) quindi una minimi dev'essere una minimi, ma se reca il logo colt, fn, berretta o pinocchio, non me ne può fregare di meno, queste sono due scuole di pensiero differenti ad ogniuno la sua e vanno bene entrambe.

nemmeno io spenderei 1250 $ x l'ar 70/90, perché dico ohhh no costa troppo!!!! poi in meno di un anno ne ho spesi più di 1000 (euro) per customizzare il mio ca c.q.b. ...
    va buo' che cè vulimmo fa

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.