bello anche se mi ci dovrò abituare, quello che nun me garba tanto è che i post stikkati o in rilievo non sono cosi distinti rispetto alle discussioni normali..
e pure io non abito a luca![]()
bello anche se mi ci dovrò abituare, quello che nun me garba tanto è che i post stikkati o in rilievo non sono cosi distinti rispetto alle discussioni normali..
e pure io non abito a luca![]()
complimenti red,interfaccia molto bella....ma devo abituarmi![]()
bella questa versione, complimenti a red!
wao!!! che spettacolo il nuovo sam!! grande red, se mai dovessimo incontrarci ti offrirò una bella birra!![]()
bellissimo anche se mi devo ancora abituare :d
tutto bellissimo e luccicante!! grazie per il magnifico lavoro che fate per tenere le redini di questa stupenda community!!
che mondo sarebbe senza sam!!
perfetto...sono al secondo post con questa nuova piattaforma e sto già scoprendo alcune funzionalità che 5min fa non avevo visto.Originariamente inviata da nightrider
corregetemi se sbaglio...ma per avere il pannello di risposta "completo" bisogna cliccare su " vai alla modalità avanzata", vero?? o c'è un passaggio più diretto?????
scusate il rincoglionimento!!!
p.s. come dicevo in area feedback...il cambiamento mi sta un pochino scombussolando, ma lo apprezzo moltissimo!!![]()
Ultima modifica di Paco; 19/01/2010 a 12:51
mi piace ma devo abituarmi...tuttavia ci sono alcune cose che nel vecchio sam erano migliori:
1) banner pubblicitari...nel vecchio sam erano più defilati e pur vedendosi non disturbavano...ora sono in testa al tread, nel topic di apertura e secondo me disturbano la fruizione!
2) le discussioni aggiornate dall'ultima visita nel vecchio sam erano meglio indicate...ora è più difficile capire quali sono le discussioni aggiornate e quali no
3) i fan club messi in colonna nell'indice nel vecchio sam erano migliori e a colpo d'occhio si capiva molto meglio quali erano le sezioni aggiornate e quali no
4) il tasto rispondi rimanda subito alla risposta rapida mentre nel vecchio sam rimandava alla risposta avanzata, percorso più corretto se calcoliamo che la risposta rapida ha l'apposito spazio in fondo al tread!
5) il colore...secondo me troppo chiaro...ma questa riconosco essere una cosa soggettiva!
comunque ottimo lavoro...grande red!
Allegato 29513 ma il colore di questi cosa rappresenta ?
è sparita l'opzione per visualizzare tutte le discussioni aperte da un dato utente?
era molto comodo per trovare subito tutti i topic che avevo aperto per poterli rileggere, specialmente quelli di vendita.