Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: creare loghi e scritte sulle ASG

Spina
    Club
    Non affiliato

Question creare loghi e scritte sulle ASG

spero di avere azzeccato la sessione corretta

qualcuno di voi ha notizie in merito all'esistenza di "adesivi o trasferibili" o qualsiasi altra cosa atta a riprodurre loghi, scritte e diciture sulle asg riverniciate ex novo?

mi rimetto alla vostra esperienza.

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

so che esistono adesivi però non dove si possano reperire, e poi a me ne frega

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

diversi utenti hanno utilizzato dei trasferibili per portare i loghi sulle loro asg, vai fare un giro nella sezione custom

Recluta L'avatar di .Steel.
    Club
    Delta d'Arno

Predefinito

secondo me è possibile realizzare dei loghi con la stessa macchina che usano gli orefici per incidere targhette, gioielli ecc... dovrebbe essere qualcosa tipo un piccolo laser o qualcosa del genere...potrebbe essere interessante farsi incidere il guscio in questo modo...i risultati sarebbero sicuramente più belli dei trasferibili...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie delle risposte , vado a cercare in area custom allora..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |joker| Visualizza il messaggio
    secondo me è possibile realizzare dei loghi con la stessa macchina che usano gli orefici per incidere targhette, gioielli ecc... dovrebbe essere qualcosa tipo un piccolo laser o qualcosa del genere...potrebbe essere interessante farsi incidere il guscio in questo modo...i risultati sarebbero sicuramente più belli dei trasferibili...
    in effetti è davvero una bella pensata...spero tra le mie conoscenze di avere un orafo...

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

nella mia zona ho chiesto ad un'azienda che si occupa di pubblicità e loro possono sia fare adesivi sia serigrafarlo direttamente sui gusci basta però portargli loghi e scritte da riprodurre in formato digitale

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

tanti stampatori digitali e agenzie di stampa digitale hanno, moltissime volte, delle fresette a controllo per oggetti di piccole dimensioni (fermafogli, targhe, medaglie, penne....) e con quella fresetta, una roland, sono riuscito a farmi i loghi colt sul mio kit ptw. devo dire che è molto funzionale, basta avere il file vettoriale e sistemare bene in dima il guscio. spesa di pochissimi euri.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

splendide dritte, davvero..
    sickness. che tipo di scritte bisognerebbero? cioè, basterebbe una scritta chiara e leggibile da scannerizzare o occorrerebbe una eseguita con un programma adeguato?
    sabbia, che tipo di formato occorrerebbe da fornirgli, che programma occorrerebbe?
    Ultima modifica di DavideGero; 19/01/2010 a 20:42

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Nessuno

Predefinito

davide, e necessario che ti presenti li con un qualcosa di accettabile. calcola che le persone che fanno questo tipo di lavori stampano o incidono su diversi tipi di materiali e in qualsiasi condizione, prima di andare direttamente magari informati dal tipo e vedi che ti dice...io sto cercando qualcuno in zona che faccia dei loghi che possono esser messi tipo "tatuaggi" quelli ad acqua che uscivano dalle patatine

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

trasferibili

targhette

adesivi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.