Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: ni-mh...scaricarle?

Spina L'avatar di icarius93
    Club
    Non affiliato

Predefinito ni-mh...scaricarle?

ho appena preso le batterie nuove per il mio ak , delle ni-mh vp racing 8,4 1500mah...la mia domanda è : se la domenica non le scarico completamente devo scaricarle? oppure posso lasciarle così fino alla domenica dopo?...grazie in anticipo per gli aiuti

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

meglio scaricarle e poi caricarle il sabato prima di andare a giocare

Spina L'avatar di SolidxXx
    Club
    Spectre Palermo A.S.D.

Predefinito

la nuova generazione di batterie al nickel metallidrato non soffrono dell'effetto memoria quindi puoi benissimo collegarle al carica batterie e ricaricarle anche a mezza carica, utilizza il mio caricatore x risultati più duraturi

Club
    Non affiliato

Predefinito

non ho capito cosa ntendi per "il mio caricatore"....quindi nn le scarico ?...io con quelle che avevo prima le scaricavo fino ad avere 0,8 circa per cella...

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

non gli fa di certo male, anzi quando ti capita fagli fare un ciclo

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

si ma scaricale ogni tot, non sempre, le ni-mh vanno a f.i.c. molto presto...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

meglio scaricarle,io ho un carica batterie professionale e nelle istruzioni c'e' scritto di scaricarle sia che siano ni-mh che ni-cd.
    se poi nn usi un carica batterie serio che puo' gestire le cariche parziali e' altamente sconsigliato ricaricarle senza averle prima scaricate perche' le sovraccaricheresti rovinandole.
    le ni-mh soffriranno meno l'effetto memoria elle ni-cd (nb: lo soffrono meno,non e' che nn lo soffrono) ma se si fanno spesso cariche parziali o le si sovraccaricano si sminchiano lo stesso.

quindi il consiglio e' di scaricarle in settimana e le ricarichi il giorno prima o 2 giorni prima di andare a giocare.
    ciao

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

e tienile in un luogo caldo!!! mai in garage al freddo.

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

se la batteria ti regge 2 domeniche la usi per 2 domeniche, poi vai a casa, la scarichi e la ricarichi per la domenica successiva...io sono convinto che i cicli con le ni-mh o le ni-cd vadano fatti bene sempre!

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok...grazie a tutti per le risposte

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

LazyBattery

lazy-battery

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.