salve a tutti, probabilmente qualcuno ha visto mie richieste di aiuto in altri 3d ma ho deciso ora di richiedere una mano specificanella sezione giusta perchè mi sono definitivamente stufato di avere problemi sullamia asg....
possiedo un m4 dboys (comprato a settembre) che fin da subito (o quasi subito) ha presentato problemi...
la meccanica e il gb è tutto originale, ho solo sostituito leboccole di plastica con quelle di acciaio e l'impianto elettrico che era stato mangiato dalmotore e il gommino hopup sostituito con uno systema...
il problema di per se è queto:
abbastanza spesso il motore si blocca e non riesce a far muovere gli ingranaggi come se fosse bloccato... sento che la corrente arriva perchè sianella mano dell'impugnatura sia ad orecchio si sente il motore che vorrebbe attaccare ma poi non parte...
un mio amico (che ringrazio per l'aiuto) ha suggerito l'ipotesi che ci sia un cattivo allineamento tra gli ingranaggi (il che èmolto probabile)
io inveceho verificato 2 cose abbastanza strane...
la prima è che la distanza tra motore e base della grip non può essere regolata perchè è già troppo precisa quando avvito le due vitine sul fondello della grip...
la seconda è che ilmotore sembra ballare in senso longitudinale all'interno del grip...
qualcuno sa dirmi da cosa può dipendere?
devo spessorarlo?