Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Caricatore M9 KJW Co2 perde gas

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito Caricatore M9 KJW Co2 perde gas

ho una m9 kjw e continuo ad avere problemi con tutti i caricatori a co2.

praticamente se inserisco una bomboletta spesso quando chiudo inizia a perdere gas e mi costringe a sfiatare tutto e a buttare la bomboletta. a volte tiene, ma dopo un caricatore sparato sento che inizia a perdere. ieri non me ne sono neanche accorto, dopo un caricatore ho rimesso via la pistola e quando l'ho ritirata fuori non sparava.
    ho provato con 3 caricatori ma tutti hanno questo stesso problema (ora ne ho due, il primo l'avevo cambiato al negozio per questo problema).

sono disperato come posso risolvere il problema? non è possibile che sti caricatori da nuovi non tengano niente!

già che ci sono chiedo: come si effettua la corretta lubrificazione di questa pistola con grasso siliconico spray?

grazie in anticipo per il supporto

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

ciao, è un problema comune con tutti i caricatori a co2. in pratica quando avviti la vite, scusa il gioco di parole, in fondo al caricatore per stringere la bomboletta a co2 molte volte sforzi la valvola del caricatore e la fai arretrare.
    io ho risolto con una nastrata di teflon sul beccuccio della bombola a c02. avvitandola il teflon va a sigillare la valvola eliminando ogni perdita.
    attento a non avvitare troppo però.

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

metti il caricatore a bagno in una bacinella d'acqua. dove escono le bolle perde. dopodichè lo smonti e lubrichi, e cambi gli or che non tengono.

Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donka Visualizza il messaggio
    ciao, è un problema comune con tutti i caricatori a co2. in pratica quando avviti la vite, scusa il gioco di parole, in fondo al caricatore per stringere la bomboletta a co2 molte volte sforzi la valvola del caricatore e la fai arretrare.
    io ho risolto con una nastrata di teflon sul beccuccio della bombola a c02. avvitandola il teflon va a sigillare la valvola eliminando ogni perdita.
    attento a non avvitare troppo però.
    ah ecco... quanto teflon dici di mettere? 1,2, 10 giri, un nastro?
    può essere anche la bomboletta il problema? ho provato a farmi prestare una bomboletta da un compagno, visto che le mie le avevo finite, e aveva tenuto molto più tempo. ho perso il conto dei colpi ma 2 caricatori tutti, forse di più , e mi sa che ho consumato solamente sparando. caso unico per ora...

Club
    jjf

Predefinito

4/5 giri bastano ed avanzano. cerca di nastrare il più possibile vicino alla parte finale del beccuccio della bomboletta del co2. il teflon quasi sigilla il beccuccio e la valvola del co2 e quando devi rimuovere la valvola devi sforzare parecchio la vite in fondo al caricatore rischiando di spanarla. te lo dico perché mi è già capitato.
    altra soluzione è cambiare gli or. come conservi i caricatori? con la bomboletta inserita o no?

Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da donka Visualizza il messaggio
    4/5 giri bastano ed avanzano. cerca di nastrare il più possibile vicino alla parte finale del beccuccio della bomboletta del co2. il teflon quasi sigilla il beccuccio e la valvola del co2 e quando devi rimuovere la valvola devi sforzare parecchio la vite in fondo al caricatore rischiando di spanarla. te lo dico perché mi è già capitato.
    altra soluzione è cambiare gli or. come conservi i caricatori? con la bomboletta inserita o no?
    bomboletta disinserita sempre, la attacco prima di iniziare il game. oltretutto ieri ho usato un caricatore nuovo di negozio, la prima bomboletta all'inizio teneva bene ma dopo un caricatore (tra prove iniziali e colpi in game circa 30bb) ha iniziato a sfiatare, ho caricato qualche colpo, ne ho sparati 3 e è terminata. la seconda bomboletta l'ho inserita, ha fatto il "pff" di quando si apre la bomboletta ma è iniziata a sfiatare tantissimo e non si è fermata. dopo il "pff" ho stretto leggermente e ho capito che neanche andando oltre si sarebbe fermata. lì allora l'ho rimossa.

Club
    jjf

Predefinito

prova a casa con il teflon. fammi sapere

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

prova a cambiare la marca di bombolette di co2, quel problema l' ho avuto con le bombolette hfc, mentre con le wg non sfiata minimamente.

Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

volevo fare una prova ma sono senza bombolette

domani vado a comprarle e provo :d

Spina
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Io ho un problema più grave: appena inserisco la bomboletta inizia a sparare fuori tutto il gas in una sola volta e non ne rimane più. Ho comprato un altro caricatore prima ancora che mi accadesse quel fatto e il nuovo caricatore non ha alcun problema. Ora mi chiedo cos'abbia che non va il caricatore vecchio. Domanda da niubbo: cosa sono gli or? E poi il teflon non ho capito dove vada messo, se sopra la parte da bucare o attorno. Grazie in anticipo.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/131144-Caricatore-M9-KJW-Co2-perde-gas

http:www.softairmania.itthreads131144-Caricatore-M9-KJW-Co2-perde-gas

https:www.softairmania.itthreads131144-Caricatore-M9-KJW-Co2-perde-gas
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.