Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: consiglio:quale eotech prendere???

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Exclamation consiglio:quale eotech prendere???

ragazzi ormai quasi convinto all'acquisto di un eotech vorrei sapere un po voi cosa ne pensate riguardo i vari modelli...ho visto un po in giro e ce ne sn tipo 3 o 4 modelli dal 550 al 553...oltre alla differenza corporea..sono tanto divrsi tra loro?qual'è meglio secondo voi??lo vorrei montare su un m4a1carbine ics..quale potrebbe stare meglio sopra??grazie a tutti...

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ragazzi ho appena letto le recensioni apposite qui su sam ma diciamo che i miei dubbi sono rimasti smepre sulla funzionalità ed estetica sul mio m4...secondo voi quale potrei scegliere??

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

a meno che tu non spenda un botto di "euri" e compri l'originale, tutti più o meno soffrono dell'effetto "specchio"; compra quello che più ti piace come fattura.

"effetto specchio": nelle giornate belle luminose quando guardi dentro al dot, ti ci puoi fare la barba per quanto è nitida la tua faccia.

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

553 ha lo sgancio rapido

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

ma lo vuoi vero o una cineseria?

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    ma lo vuoi vero o una cineseria?
    se lo trovassi originale civile sarebbe ottimo pero' per il momento mi accontento di una replica :d

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da massidema Visualizza il messaggio
    se lo trovassi originale civile sarebbe ottimo pero' per il momento mi accontento di una replica :d

allora valuta bene il prezzo di quello che andrai a scegliere perche, per me, è inutile spendere 100euri per una cinocopia quando con 150 sulla baya si trovano gli holo originali....

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    allora valuta bene il prezzo di quello che andrai a scegliere perche, per me, è inutile spendere 100euri per una cinocopia quando con 150 sulla baya si trovano gli holo originali....
    si ma il peso poi?perche sapevo che la copia è piu leggera dell'originale.mi confermi questo?...e poi cmq avrei modo id prenderlo nuovo la copia a non piu di 60euro..mi potresti mandare via pm il link del sito che dici tu dove potresi trovare l'originale?grazie mille

Recluta L'avatar di Andy7
    Club
    black wolf latina - compagnia easy

Predefinito

o il 552 o il 553 il primo ha le stilo , l'altro le mini stilo. così come faccio io che metto quelle ricaricabili e sto a posto.
    ciao max

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andy7 Visualizza il messaggio
    o il 552 o il 553 il primo ha le stilo , l'altro le mini stilo. così come faccio io che metto quelle ricaricabili e sto a posto.
    ciao max
    ciao andrè il mi dubbio è su questi due modelli infatti tocca che li trovo entrambi e ce li metto sopra al fucile e vedere come c stanno ..alla fine quindi è solo una scelta estetica allora....penso che emiliano ce l'ha...in settimana vedo....grazie chicco!....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads131132-consiglio-quale-eotech-prendere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.