Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Gear box che si rompe in testa!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito Gear box che si rompe in testa!!!

ciao a tutti, vi spiego il mio problema riscontrato su un masada molto custom:

allora monta ingranaggi systema normali, motore cinese suo originale, boccole piene in acciaio da 7mm, gruppo aria completo tot, tutto mosso da una lipo 11.1 che con il motore cinese gira sui 25bb....

ora prima montavo un gb cinese....dopo 10 caricatori si e rotto davanti dove alloggia la testa cilinrdo....dico e cinese ok.....ne monto uno ca rinforzato che avevo a casa e sbam...rotto in testa anche questo che per di piu inclinandosi ha rotto anche la testa cilindro della tot...

non mi e mai succesa na cosa del genere come mai???

le lipo?? ma ho un motoraccio cinese e poi se e cosi c'e ne di peggio in giro come velocità

il gruppo aria tot che non ha il minimo attrito e la molla picchia libera sulla testa pistone??? mah nn saprei....

aiutatemi grazie ciao

Recluta
    L'avatar di stregatto
    Club
    Zarruele S.A.T.

Predefinito

se non ho capito male fa 25bb al secondo...nel caso è un comune cedimento delle meccaniche ad alta velocità il fatto che si rompe così in fretta potrebbe essere dovuta dal fatto che la meccanica non è calibrata bene

se riesci posta delle foto

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

io monto un normalissimo gb della king arms e stò sui 27 bb/s ed ho sparato sui 10.000 pallini ed ancora nessun problema...

magari hai avuto la più sfiga in assoluto e ti son capitati tra le mani due gb mal-fabbricati...questa è la sfiga delle sfighe!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

che molla monti??

Club
    B.T.Softair

Predefinito

monto una sp100.....

in pratica si sono rotti vicino a dove si avvitano le ultime due viti nei pressi della testa del cilindro...in caso posto le foto vediamo...

la meccanica calibrata male? come spessoramento e apposto lo so fre abbastanza bene...calibrata in che senso?

grazie ciao

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

mi sembra strano che ti sia successo anche con il gb classic...secondo me è come ti hanno detto hai avuto sfiga con 2 gb difettosi...potresti provare con un terzo..

Club
    B.T.Softair

Predefinito

boo proviam...

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

troppe vibrazioni

il gruppo aria tot ha le teste metalliche,se poi ci sommi degli eventuali pallini sparati a vuoto e la raffica veloce ed ecco che arriva la rottura

monta delle teste in plastica con pistoni leggeri o ancor meglio alleggeriti
    evita di sparare a vuoto e sei apposto

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

se hai testa cilindro in alluminio e testa pistone in alluminio solleciti molto di + il gearbox,prova a mettere una testa pistone in plastica (o la marui o la ca),idem per quella del cilindro,e se hai cuscinetti dentro al pistone toglili.
    io su uno stubby cinese ho gb cinese,molla da 120,le 2 teste in plastica,23 bb/s e su 3500-4000 pallini nn ho avuto problemi.
    ciao

Club
    B.T.Softair

Predefinito

troppe vibrazioni...effettivamente nn ci avevo mai pensato....allora provo a cambiare gruppo aria e mettere qualcosa in plastica.....peccato pero il gruppo aria tot scorre che e una meraviglia....

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads131132-consiglio-quale-eotech-prendere

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.