Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Ancora sulle batterie.....

  1. #11
    Spina L'avatar di moreno
    Club
    Bad Bullets S.A.T.
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    113

    Predefinito

    se utilizzi un caricab. normale forse, ma se utilizzi un caricab. ad impulsi no, difatti le batterie restano sempre tiepide.

  2. #12
    Spina
    Club
    Iscritto il
    01 Nov 2005
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da egocinghiali
    non ti fidi proprio eh??? il calcolo inizale è giusto ma ,come ti dissi su una panchina, bisognerebbe verificare la corrente erogata dal caricabatterie...
    no no, io mi fido ciecamente. ma resta il fatto che non ricordo cosa mi dicesti sulal famosa panchina fredda e ora qui non ho ancora capito... sono estremamente duro

    quindi.. avendo io una batteria a 3300 ampere ipotizzando che imposto il caricabatterie su 300 milliampere/ora.... la formula giusta è:

    formula 1: 3300*1,4/300= 15 ore e 25 minuti
    formula 2: 3300/300= 11 ore

    qual'è la formula giusta?

    saluti

  3. #13
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    la prima

  4. #14
    Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    2,067

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zeta
    scusa se mi permetto , ma con tutto quello che spendiamo un carica batterie da 30 non mi sembra la fine del mondo.......con un carica batterie economico rischi di non caricare bene le batterie o di bruciarle , nel soft air sono 3 le cose fondamentalissimissime , anfibi , sacco a pelo, pallini e batterie , se una di queste non sono buoni ci troveremmo in un forte disaggio....
    anfibi + sacco a pelo + pallini + batterie = 4


  5. #15
    SAMaximum


    Club
    N/D
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    15,875

    Predefinito

    :d :d

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.