Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Ogni tiro è diverso!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

il problema è banale...senza molla non puo andar bene...se una molla l'han messa...un motivo c'è!
    trova il sistema di far molleggiare bene il gruppo hop up.... e se non ci riesci cambia l'intero gruppo.

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

si,etiliko, la molla l'hanno messa per far spingere giù la t,però se viene messa ad incastro,è ancora meglio poichè le parti staranno più strette tra loro...almeno credo...

comunque tra poco metto le fto

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club

Predefinito

ecco le foto:

Soldataccio L'avatar di |3arak
    Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt® Visualizza il messaggio
    per la t...ce stà ce stàe anche bene!non presenta divisori il gb,e l'hop up è fisso come sempre!

che lo spingi pallino non ci arrivi credo sia impossibile,perchè la lunghezza dello spingi pallino e sempre quella...

magari proverò a cambiare spingi pallino e canna...

comunque tra la fine dell'asta spingi pallino,e la fine del gb (dove entra la t) ci sono 2 buoni millimetri di spazio...
    lo spingipallino potrebbe venir bloccato in quanto avendo accroccato la t dell'hop up potrebbe non essere bene in asse..e in teoria se tu l'ha infilato nel gb hai di fatto accorciato sensibilmente la distanza..quindi tutt'al più lo spingipallino temo che vada a schiacciare il gommino hop up..

boh sinceramente credo che quell'accrocco sia il fulcro di tutti i tuoi problemi..se puoi rimedia una t dell'hop up che va su quei gusci...per me va tutto apposto..

per quanto riguarda la canna in teoria dovrebbe deviarti i pallini tutti da una parte..te ha una casualità..magari influisce ma non è il solo problema..

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da supercolt® Visualizza il messaggio
    si,etiliko, la molla l'hanno messa per far spingere giù la t,però se viene messa ad incastro,è ancora meglio poichè le parti staranno più strette tra loro...almeno credo...

comunque tra poco metto le fto
    si ovviamente..ma facendo così te hai avvicinato il gommino dell'hop up!

magari prova a limare la t dell'hop up in maniera tale da poterlo far scorrere all'interno delle guide di plastica dei gusci..

Club

Predefinito

mmm...intanto provo a rimontare lo spingi pallino non antivuoto,che poi non sò a cosa serve...anzi,mi ha dato più problemi che altro...
    comunque se vedet la canna,la parte finale fà abbastanza cacare

scusa arak,ma che guide di plastica?di plastica c'è solo lo spingi pallino

Club
    Band Of Brothers

Predefinito

la t dell'hop up si inserisce nei gusci scorrendo su quelle due guide laterali che si infilano in una guida di plastica che sta infilata (e non mi sono mai chiesto se si possa sfilare..) nei gusci
    a te molto probabilmente sto hop up non riesce a scorrere perchè troppo spesso..magari limandolo un pochino ce lo infili tanto da poter ripristinare la molla e soprattutto la distanza ottimale tra spingipallino e gommino..

Club

Predefinito

ok,allora domani provo...vediamo che mi viene fuori!
    resta comunque il fatto che la canna è da cambiare...

gommino lascio quello,perchè anche con le basse temperature la regolazione è ottimale!

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

guarda che l'hu non entra nel gb ci sta solo appoggiato, serrarlo dentro è un errore perchè lo spingi pallino è fatto per avere tenuta quando arriva in cima al beccuccio della testa cilindro.
    togli quell'incastro, rimetti la molla e non forzare nulla, se hai dovuto togliere una vite e poi rimetterla già c'è qualcosa di sbagliato.
    quando sfili l'upper receiver, la canna deve andarsene con l'upper, non rimanere lì fissa.
    se proprio non c'è speranza alla prima amichevole tra ninja e lupi, già che siamo vicini, ti do uno sguardo al fucile.
    mav

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

è il custom che hai postato?

comunque mav ha ragione, sistemalo e provalo al croni cosi vedi se i colpi hanno potenze ripetibili !

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.