Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 52 su 52

Discussione: ragazzi,aiuto,g&p sgranapistoni!

Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto

Predefinito

@manu85
    ti basterà il tasto cerca per capire che il tuo pistone systema non è considerato tra i migliori qui su sam
    in effetti è più rigido del marui e questo non è affatto un bene, anzi.
    se tu dovessi avere ancora problemi ti consiglio di controllare l'angolo di ingaggio del pistone con il settoriale,che a volte nei g&p non è corretto.
    ti basterà cercare qui su sam come si fà.

@bombardiere

sei sicuro di aver letto il primo post?

manu85 usa la 7,4v, non esiste batteria più piccola....

gentilmente potresti spiegarmi perchè sei d'accordo, ma solo al 95%.
    e.....cosa intendi per:
    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    3) cambia motore con uno meno lento
    ?? dovrebbe montare un motore più veloce?
    scusa le domande ma non sono riuscito a seguirti nel ragionamento.

personalmente ho un g&p commando da oltre 30bb/s (lipo11,1, terna modify hs, m120 g&p) che frulla da oltre 2 anni senza alcun problema.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manu85 Visualizza il messaggio
    messa la molla da 90 e il pistone systema da 23 euro,in polycarbonato......come mi avevi consigliato tu........

per la molla ok ma difficilmente ti ho consigliato un pistone systema, non sono ne i piu economici ne i piu reristenti a trazione, nel tuo caso specifico magari ti durera ma di norma è meglio scegliere qualche altra marca.

per lo schioppo, se vuoi fare un test per verificare il buon funzionamento, carichi al max la batteria, butti su un caricatore pieno e lo spari tutto di fila con una raffica sola!

con sollecitazioni del genere dovresti vedere se va tutto bene o se ci sono anomalie...io faccio cosi per testare i montaggi, se si rompe bhe, meglio che ti si rompa a casa che nel mezzo di una partita!

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.