Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: aiutoooooooo

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito aiutoooooooo

    ragazzi nn riesco a capire come si fa ad acquistare in questo sito chi mi puo dare una mano?

    il sito e questo

    https://www.wargameclub.com/

  2. #2
    Spina L'avatar di Teschio1977
    Club
    ASD Argonauti SAT
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    350

    Predefinito

    basta che segli i prodotti e li metti "nel carrello" alla fine quando sei pronto devi cliccare su tasto per visualizzare il tuo "carrello" e premi su chek e inserisci i tuoi dati, dopo ti arriverà una mail di conferma con la quotazione delle spese e i dati per fare il pagamento (usa paypal lo scegli tu nel form di ordine quando inseirsci i dati)

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    grazie teschio

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    teschio scusa mica sei riuscito a vedere quanto si paga di consegna e sew ce il paganento alla consegna?

  5. #5
    Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.
    Età
    54
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,953

    Predefinito

    dall'estero, normalmente il pagamento in "contrassegno" non è previsto.
    i costi di spedizione, sempre normalmente, te li comunicano con la mail di conferma ordine...su alcuni siti tipo boomarms, però tu sei già impegnato ad acquistare e quindi ti tocca pagare anche se la spedizione ti dovesse sembrare un pò troppo salata!!! stessa cosa dicasi su e-bay...una volta vinta l'asta o optato per il "buy it now"...te tocca pagare le spese. a volte, su e-bay, mi è capitato di spendere di più nella spedizione che non nell'oggetto in se (porca zozza!!!).

  6. #6
    Spina L'avatar di Molo Daxx
    Club
    A-Team - True SoftAir Heroes
    Età
    45
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    88

    Predefinito

    io infatti, prima di acquistare un oggetto in ebay, mando una mail al venditore domandando a quanto ammontano le spese di spedizione. e' l'unico modo per farsi due conti in tasca...

    bye

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.